Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Sito accetto suggerimenti

Ciao a tutti credo sia la sezione giusta per chiedere qualche suggerimento...

www.lartedellevriero.it

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    graficamente è gradevole ma

1) elimina i frame
    2) occhio all'implementazione della navbar (devi farla con le liste non ordinate e non con i div)

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Grazie Oronze.
    Il frame mi serve per poter attivare la musica che rimanga come sottofondo per tutte le pagine del sito...ancora non so se farla partire in auto, lasciarla così o toglierla del tutto...ci fosse un altro sistema senza usare i frames che comunque oscurano a google & co le altre pagine del sito...suggerimenti?
    Per quello che riguarda liste e div ok provvedero'.Per ora grazie di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    la musica levala....la maggior parte degli utenti, mentre naviga, ascolta già musica di suo quindi la presenza sul tuo sito potrebbe essere un forte deterrente alla permanenza (io personalmente appena sento anche un solo banner che avvia della musica chiudo tutto il sito)...magari ci sono utenti meno drastici di me, ma perchè rischiare?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    ok ho eliminato i frames, spero ne valga la pena...ma possibile che non esista un modo per inserire la musica di sottofondo in un sito che non sia quello di farlo in flash?
    grazie comunque di tutto per ora...

Permessi di invio