Salve ragazzi qualcuno conosce un modo per inserire in un alert un campo testo di tipo password ??
Salve ragazzi qualcuno conosce un modo per inserire in un alert un campo testo di tipo password ??
Anche più di uno a te quale serve?Originariamente inviato da foffo7
Prova ad articolare la domanda più dettagliatamente:
-Cosa hai?
-Cosa vuoi fare?
-Con che evento/azione?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
io sto facendo un sito che imiti una gestione bancaria e vorrei che quando inserisco l'importo per un prelievo, dopo aver cliccato "preleva" mi esca un alert che mi chieda di inserire il pin
Forse intedi un Prompt guida, ma i dati che immetti non sono criptati come nei campi password.
![]()
Consiglio, quando poni dei questi sul form devi essere chiaro e preciso rileggendo bene il post e fornendo tutte le informazioni che sei in possesso, altrimenti rischi l'indifferenza non tutti hanno tempo/voglia di farti domande per capire un tuo problema![]()
Cavicchi Andrea
il prompt lo conosco ma non è quel che mi serve perché non cripta il testo. Perciò ho aggiunto questo post
Sei troppo sintetico, parli per mono sillabe, lascio a chi ha più pazienza, auguri per il tuo problema.Originariamente inviato da foffo7
il prompt lo conosco ma non è quel che mi serve perché non cripta il testo. Perciò ho aggiunto questo post![]()
Cavicchi Andrea
puoi utilizzare una finestra modale con all'interno il tuo campo password
ma la finestra modale è supportata da tutti i browser??
si certo, inoltre esistono molti plugin di jquery che sono semplicissimi da implementare. Cerca un po' in rete...
ok grazie infinite![]()