Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

non so di cosa si tratta di preciso (scusate)

buongiorno a tutti!

non so bene come spiegare la cosa perchè non so di preciso di cosa si tratta. Lo spiegherò molto brevemente:

mio sito: www.miosito.it

cercando su google trovo un altro sito così:

tuosito/www.miosito.it

facendo clik sul link che trovo si aprono delle pagine che rimandano sempre al mio sito però davanti compare sempre il nome tuosito......qualcuno sa dirmi cosa può essere? perchè lo fanno?

grazie per la risposta.

Non è che abbia ben capito la situazione...

Che cosa cerchi su Google? Il nome a dominio esatto del tuo sito? E ti appare in prima posizione

tuosito/www.miosito.it ?

"tuosito" chi è, cosa fa, di cosa tratta?

senza un indirizzo è difficile capire... rimanda al tuo sito in che senso? cioè si aprono esclusivamente le tue pagine con la sola differenza di avere un altro titolo e url? in questo caso potrebbe essere un sito esterno che ingloba le tue pagine all'interno di frame. comunque mi sembra una cosa strana.

se ricordo bene puoi inserire un semplice codice javascript che lo impedisce e ricarica la pagina (fuori dal frame) se si verifica la condizione
    if (top != self)
    oppure puoi mettere questo codice html in ogni pagina
    <base target="_top" />
    in modo che il frame si tolga al primo clic su un qualsiasi link presente sul tuo sito.

allora porto l' esempio reale: il mio sito si chiama www.visurnet.com

cercando su google per visurnet trovo alla terza pagina questo link:

visprogetti.it/www.visurnet.com/pubblicità.htm tutte le pagine si aprono e davanti c' è sempre questo visprogetti.it

non sono esperto e quindi non so cosa abbiano fatto e se c' è un motivo in particolare per averlo fatto.

mi sapete aiutare?...grazie

eccolo
    http://visprogetti.it/www.visurnet.com/pubblicit%E0.htm
    non ci sono frame, si tratta di un sito mirror, cioè una copia fatta tramite un programma che si chiama "httrack website copier" e che dovrebbe servire a scaricare sul proprio pc un intero sito.

effettivamente anche io non capisco quale sia la convenienza di clonare un sito, dato che sono originali i titoli html e persino i codici dei banner (non vengono sostituiti neanche quelli)! forse era un test che poi è stato dimenticato?

si è proprio quello.

quindi con precisione non si sa a che serve sta cosa. Non vorrei comun

Non vorrei comunque che una pratica del genere fosse dannosa per le mie pagine. Secondo voi potrebbe esserlo? grazie!

va be', adesso non esageriamo... tutta quest'ansia per un clone che appare su google in terza pagina (terza!) digitando come key il nome esatto del sito "visurnet"?? ma stiamo scherzando? io direi che quel clone può essere considerato praticamente invisibile...

dunque non ci perderei altro tempo, visto che la tendenza di google è quella di penalizzare le copie!
    personalmente la considero solamente una curiosità a livello teorico.

Permessi di invio