Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: logo oro lat

Utente bannato

logo oro lat

Salve a tutti a titolo gratuito potreste suggerirmi delle dritte per creare il logo per un nuovo caseificio che si chiamerà oro lat.Qualsiasi aiuto qualunque idea sarà la ben accetta. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi in anticipo e un salutone a tutti da Max.

Il logo dovrà essere creato possibilmente in vettoriale con coreldraw ed andar bene su qualunque superficie stampabile

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    scusami ma l'hai letto il regolamento, come ti avevo già suggerito di fare?

mancano praticamente tutte le informazioni ...

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    . per le dimensioni, visto che richiedi il vettoriale, è sufficiente che indichi le proporzioni
    . per le font, puoi appoggiarti a siti quali dafont e fontsquirrel per la scelta

... in mancanza di tutte le informazioni, mi spiace, ma la discussione non potrà proseguire.

Utente bannato
    vorrei un logo sulla falsa riga di quello della pasta DIVELLA penso che basta guardare il logo divella e dice tutto, per quanto riguarda il font qualcosa che ricordi il latte

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da massimotavano
    per quanto riguarda il font qualcosa che ricordi il latte

Ah...
    tipo così allora!

Utente bannato
    Simpaticissima la metafora comunque confido in voi per un logo tipo quello della DIVELLA ma al posto dell'immagine dei trulli un immagine stilizzata di mozzarelle, oppure adesso mi è venuto in mente tipo mozzarella francia http://www.associazionepizzerieitali...mg/francia.jpg

Utente bannato
    per il carattere da utilizzare qualcosa di simile a questo http://www.dieffestudio.com/images/s...go/iannone.jpg

per il logo in se per se qualcosa simile a questo ovviamente che ricordi una mozzarella o il latte tipo questo famosissimo logo stilizzato http://www.xdownload.it/tutorial/immagini/java_logo.jpg

Utente bannato
    Devo dire che randagio72 lavora molto bene gli lancio a lui in particolare questa richiesta vediamo cosa ne tira fuori ancora complimenti

Utente bannato
    Astro caro come mai ho notato che aiuti tutti ma proprio tutti tranne a me?Mi hai mandato quella foto di quel seno vabbene ma ora basta a scherzare mettiamoci un po a lavorare che ne dici aspetto tue notizie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    no, non ci siamo, vedo che sei piuttosto refrattario ai regolamenti, e questo non va bene

Vi pregherei inoltre di non intestare i thread a me, a un altro moderatore o a un determinato forumista, perchè escludere gli altri e il loro eventuale preziosissimo aiuto?
    senza considerare che:
    A questo proposito chi chiede dovrebbe cercare di non avere troppe pretese di tempi e modifiche, ricordando che chi sta realizzando il lavoro vi sta regalando il proprio tempo e la propria conoscenza.
    vale quanto già detto qua. òcio ...

@astro: vabè che non si vede nulla, ma non è una foto molto da "forum tecnico" il suo scopo l'ha raggiunto, ti edito il link

tanto per dare il la..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio