Salve a tutti, non so per quale motivo mi da errore a questo thread... qualcuno mi saprebbe aiutare??? Eclipse non mi da nemmeno suggerimenti mi dice semplicemente di eliminare quella parte , una cosa assurda... ecco qui il codice... QUesto THread lo voglio far partire nel main inizializzandolo come
Static Pacman Pac;
dentro il main poi
Pac = new Pacman();
Pac.start();
il codice del thread è questo (spero di non sbagliare a farlo con il code XD )
codice:import java.awt.geom.Rectangle2D; public class Pacman extends Thread { public void run(){ while(true){ for(int i=0;i<Main.muri.size();i++){ if(Main.muri.get(i).intersects((Rectangle2D) Main.Pacman)){ Main.tastoPremuto =0; Main.xPacman = Main.xOldPacman ; Main.yPacman = Main.yOldPacman ; } } switch (Main.tastoPremuto){ case 1 :Main.xOldPacman = Main.xPacman; Main.yOldPacman = Main.yPacman; Main.xPacman --; if(Main.xPacman+20==0) {if(Main.yPacman>160 || Main.yPacman <220) { Main.xPacman = 476; } } ;break ; case 2 : Main.xOldPacman = Main.xPacman; Main.yOldPacman = Main.yPacman; Main.xPacman++; if(Main.xPacman==476) {if(Main.yPacman>160 || Main.yPacman <220) { Main.xPacman = -20; } };break ; case 3 : Main.xOldPacman = Main.xPacman; Main.yOldPacman = Main.yPacman; Main.yPacman++; ;break; case 4 : Main.xOldPacman = Main.xPacman; Main.yOldPacman = Main.yPacman; Main.yPacman--; break; } } try{ Thread.sleep(3); }catch(InterruptedException e){ } } }
Ecco cui.. pls aiutatemi è urgente mi serve per un esame che è venerdì...

Rispondi quotando