Ragazzi, ho creato il menù con i vari capitoli ma nel DVD vedo solo il titolo dato al DVD e la scritta "Riproduci". Come ve lo spiegate?
Ragazzi, ho creato il menù con i vari capitoli ma nel DVD vedo solo il titolo dato al DVD e la scritta "Riproduci". Come ve lo spiegate?
Tipo con un "Non sei capace", che dici?Originariamente inviato da valyfilm
Come ve lo spiegate?![]()
Be', ovvio no? E tu sei capace? Se si vede l'immagine che ho scelto per il menù, il video di sottofondo ed il titolo, perché non si vedono anche i vari capitoli? Ho però scoperto ora, mettendo il DVD nel pc, che i capitoli sono nel file VIDEO_TS, però non si cliccano. Io li vorri poter vedere anche in TV.
SìOriginariamente inviato da valyfilm
Be', ovvio no? E tu sei capace?![]()
caricami un cinquantino sulla paypal e mandami il file
ti faccio un dvd coi fiochi col menù tutto animato e tutto cliccabbbbile
Devi fare prove
Devi fare prove
Devi fare prove
![]()
Astro, penso sia inutile intervenire se non sei capace.![]()
E' vero...
senza soldi non sono capace![]()
per favore ricomponetevi.
grazie![]()
...e niente soldi![]()
1... 2... 3... prova
Peccarità...Originariamente inviato da sparwari
...e niente soldi![]()
scherzavo assolutissimamente
@ valifilm
AVS Video Editor (mi riferisco alla versione 6.0):
Immagino che tu abbia già aggiunto i vari video importati al filmato principale (LIBRERIA>tasto DX sul video>AGGIUNGI AL VIDEO PRINCIPALE)
Clicca su MENU': in alto a SX troverai "MENU' DISCO"> "Stili" "Capitoli" "Contenuto"
Clicca su "Capitoli". Adesso hai due possibilità: o selezioni manualmente i capitoli e poi clicchi su AGGIUNGI, oppure tasto DX nella finestra bianca (dove c'è scritto "Clicca su Aggiungi per aggiungere un capitolo...")>IMPOSTAZIONE AUTOMATICA>ALL'INIZIO DI OGNI CLIP
Fatto![]()
Adesso se torni su "Stili" noterai la presenza della voce "Capitoli" nell'anteprima del tuo DvD Menù![]()
Hope to have been helpful![]()