Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema menu a tendina

Salve ragazzi sono nuovo ma vi seguo da molto. Ho creato un menu a tendina composto da un movie clip con dentro tanti movie clip quanti sono i pulsanti..ogni movie ha il seguente codice

on (press){
    getURL ("......");
    }

on(rollOver){
    Play();
    }

on (rollOut){
    Play();
    }

dentro il clip ci sono due frame, il primo col pulsante e il secondo col pulsante e la tendina, entrambi i frame hanno uno stop ();

tutto funziona se non fosse che scorrendo velocemente sulla barra menu il comportamento della tendina impazzisce. Infatti alcune tendine restano aperte anche spostandosi (non dovrebbe succedere col rollOUt) o iniziano a lampeggiare come se non prendessero lo stop nei frame. Mi potete aiutare a risolvere? Vi allego l'swf.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Non è che hai dato una descrizione esauriente, comunque credo che che al rollOut al posto del play devi mettere un gotoAndPlay() al frame dopo lo stop

Ciao ho provato come mi hai detto ma il problema persiste. In cosa non sono stato esauriente?chiedimi pure che ti risponderò. Hai visto nel file che ho allegato il problema che riscontro?Come vedi anche se mi rovo sul tasto home il rollout non ha funzionato in quanto sono rimaste aperte le tendine. Grazie per la risposta

EDIT: non mi ha fatto caricare l'immagine

Utente di HTML.it
    Devi dare una descrizione più dettagliata della struttura del pulsante.

Allora ho creato un simbolo come movie clip. Dentro questo movie sullo stesso layer ci sono due frame. il primo frame ha disegnato il pulsante "home", mentre il secondo frame ha il pulsante home con una tendina sotto. nei due frame tramite F9 cioè le action ho messo uno stop (); mentre nelle action del movie clip ho messo

on rollover{
    play ();
    }

on rollout{
    play ();
    }

il comando play di rollover fa riprodurre il movie clip (passando dal primo al secondo frame) al passaggio sul movie, mentre il rollout lo riavvolge (tornando al primo frame).

Così facendo mi funziona. Dopo di che ho creato altri 6 pulsanti sempre nel seguente modo e posozionati uno vicino l'altro. Se passo piano sui pulsanti tutto funziona ma se passo velocemente dal pulsante chi siamo al pulsante contatti la tendina di contatti si apre ma resta aperta anche quella di chi siamo. Spero di essere statp più chiaro. In alternativa se mi dai u indirizzo mail potrei inviarti il .fla
    grazie ancora

Utente di HTML.it
    prova così
    codice:
    on(rollOver)
    {
    	gotoAndStop(2)
    }
    on(rollOut)
    {
    	gotoAndStop(1)
    }