Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problematica asp - server

Rieccomi a scrivere!

Ho un problema abbastanza grande! Il sito che mi è stato commissionato io l'ho fatto in ASP come da accordo con il datore di lavoro. Alla fine del lavoro (il tempo a disposizione terminerà domani) ho avuto l'accesso al server (cosa che prima non potevo fare) e provando il sito on-line è spuntato fuori che il server su cui dovrebbe stare il sito è un sito apache che quindi non interpreta ASP! Ho letto di un modulo Apache::ASP su html.it ma missa tanto di non poter fare quello che richiede la guida... Come potrei risolvere la cosa rimanendo in ASP? Non sono molto pratico e intanto che aspetto le vostre risposte mi sto facendo una cultura =)

Grazie mille ancora!!!

il server NON è Windows?

Utente di HTML.it
    io ho potuto vedere una volta sola la stanza del server per un tempo di 5 secondi e su di un monitor (l'unico) ho scorto windows server 2008 quindi penso sia windows... penso però! ho provato uno script php che mi ritorni il nome del software ma quelli che ho provato adesso non funzionano =( ora, come optime consiglia, sto cercando su google! =)

Utente di HTML.it
    Lo script PHP
    codice:
    <?php echo "$_SERVER[SERVER_SOFTWARE]" ?>
    mi restituisce: Apache/2.2.19 (Debian)

Non penso sia una bella notizia per me =(

Permessi di invio