Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problemi Pc- connessione

e da venerdì mattina che appena voglio connettermi mi si spegne il PC e mi appare questa schermata:
    http://thumbnails49.imagebam.com/139...e139185217.jpg

l'ho portato all'assistenza e mi hanno fatto una pulizia, ma mi hanno fregato i soldi perchè il problema persiste anche se adesso dopo almeno 3 riavvii si connette, sopratutto se prima avvio la scansione del pc con l'antivirus,facendo la scansione con Avira mi da tre oggetti nascosti, come posso visualizzarli per eliminarli?
    è necessario riformattare? o c'è un alternativa?

Utente di HTML.it
    http://i56.tinypic.com/30usbp2.jpg qui si vede meglio la schermata

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Scusami ma, se hai pagato un professionista per fare una cosa e questo non la fatta devi riportagli il computer e dirglielo...

Utente di HTML.it
    meglio di no se no gli e lo tiro in testa
    comunque stamane mi si è connesso subito, sarà perchè ieri sera sul tardi ho fatto la pulizia disco (che avrebbero dovuto fare loro) e perchè prima di connettermi ho avviato l'antivirus?

Utente di HTML.it
    su un altro forum un ingegnere mi ha detto questo:
    DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ERROR
    Generalmente questo tipo d’errore è generato dai moduli RAM, che possono essere difettosi. Se non hai installato nulla, (hardware software), hai acceso, è ti è apparsa questa schermata, il BIOS in avvio non ha "letto" i banchi della RAM......Tante volte tutto si sistema da solo, ma se continua ad apparire la schermata blu, portalo in assistenza: Non fare formattare nulla e non installare programmi strani di diagnostica che possono crearti altri problemi, quello che causa la schermata blu, è solo un errore dell'hardware e precisamente del driver di sistema IRQL......

in pratica cosa dovrei fare? smontare la RAM pezzo per volta e riavviare? devo entrare nel BIOS?

Guest
    Diciamo che questa segnalazione sarebbe piu consona per l area Windows che questa che tratta solo problematiche riguardanti la rete ! Diciamo che se ultimamente non hai installato nulla di nuovo a livello hardware nel pc io proverei a smontare le RAM e provarle una alla volta !!

Prova a guardare in Visualizzazione eventi di Windows se magari ti da un errore , te lo dico con il beneficio di dubbio perche non so se rileva i problemi durante il boot

Utente di HTML.it
    ok come si fa? si smontano una alla volta e poi si rimontano e di volta in volta si riavvia?

Guest
    Originariamente inviato da giob
    ok come si fa? si smontano una alla volta e poi si rimontano e di volta in volta si riavvia?
    esatto le smonti tutte ( se hai la fortuna di avere un altro pc sul quale le puoi testare meglio ) e poi le provi una alla volta se hai un po di tempo puoi fargli un memtest

Utente di HTML.it
    purtroppo ho un pc soltanto domattina faccio le prove, ma quando nn va una come si capisce?

Guest
    Originariamente inviato da giob
    purtroppo ho un pc soltanto domattina faccio le prove, ma quando nn va una come si capisce?
    di solito da errori con schermate blu però una volta che hai isolato la RAM diffettosa la monti nel pc e gli fa il test con memtest cosi vedi se è danneggiata del tutto o meno

Permessi di invio