Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Sito Web per dispositivi mobili, quale hosting conviene?

Buonasera a tutti, mi scuso in aticipo se ho sbagliato sezione in cui postare questa domanda!

Vi scrivo per chiedervi un chiarimento riguardo all'hosting di un sito sviluppato per dispositivi mobili come iPhone e iPad. Vedo aziende che inseriscono i loro siti mobili in sottodomini di questo tipo:

m.nomedominio.com

altre aziende invece preferiscono acquistare l'estensione .mobi per cui il sito mobile avrà questo percorso:

www.nomedominio.mobi

altri ancora inseriscono il tutto in una cartella del dominio:

www.nomedominio.com/sito-mobile/

siccome non riesco a trovare informazioni volevo capire quali sono le differenze (oltre al prezzo) e pregi/difetti delle varie soluzioni; la migliore soluzione qual'è?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Sito Web per dispositivi mobili, quale hosting conviene?

Originariamente inviato da no_wire
    Buonasera a tutti, mi scuso in aticipo se ho sbagliato sezione in cui postare questa domanda!

Vi scrivo per chiedervi un chiarimento riguardo all'hosting di un sito sviluppato per dispositivi mobili come iPhone e iPad. Vedo aziende che inseriscono i loro siti mobili in sottodomini di questo tipo:

m.nomedominio.com

altre aziende invece preferiscono acquistare l'estensione .mobi per cui il sito mobile avrà questo percorso:

www.nomedominio.mobi

altri ancora inseriscono il tutto in una cartella del dominio:

www.nomedominio.com/sito-mobile/

siccome non riesco a trovare informazioni volevo capire quali sono le differenze (oltre al prezzo) e pregi/difetti delle varie soluzioni; la migliore soluzione qual'è?
    Grazie
    beh a livello di visualizzazione o prestazioni nessuna delle 3 influsice!

Permessi di invio