Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Niniane

Siti e-commerce in promozione estiva

Realizzo il tuo sito e-commerce con cms dedicato comprensivo di pagine di profilo aziendale (Chi siamo, Cosa facciamo, Contatti), fotogallery, catalogo prodotti, gestione ordini/magazzino/clienti, condivisione sui principali social network, in italiano (multilingue a richiesta).
    Sito basato su template grafico da personalizzare con vostri colori e vostro logo.
    Prezzo 450 euro netti con regolare fattura, modalità di pagamento da concordare.

La cifra comprende anche i costi per la registrazione/trasferimento del nome a dominio e l'attivazione del servizio di hosting presso provider dedicato.
    La cifra non comprende la produzione e l'inserimento dei contenuti (testi, immagini e catalogo prodotti) che sono a carico del cliente.
    L'offerta ha carattere esclusivamente promozionale ed è valida fino al 31 luglio.

Sono una web designer freelance di Milano con regolare partita IVA. Maggiori info su di me e il mio lavoro le trovate all'indirizzo www.fibistudio.it.
    Per contatti e info scrivetemi in privato su html.it o all'indirizzo email che trovate sulla homepage del mio sito web.
    Realizzazione siti web - Produzioni grafiche per il web e la stampa

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Chiedo ai moderatori di chiudere il thread e di editare l'indirizzo del mio sito, grazie.
    Realizzazione siti web - Produzioni grafiche per il web e la stampa

Permessi di invio