Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

antivir trova oggetto nascosto

Salve,
    durante la scansione l'antivir mi ha rilevato 1 oggetto nascosto...
    leggendo in rete dicono siano dei file di sistema ke antivir non riesce a scannerizzare..ma anche nella precedente scansione c'era questo file di sistema ed intanto non l'aveva rilevato...
    non saprei
    grazie
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao Lavitadoveva

puoi dirci qual'e' il nome di questo processo? posta anche un log di hijackthis per una verifica

Utente di HTML.it
    Salve a tutti, sono nuova del forum... ho appena effettuato la registrazione per un problema similie a quello di questa discussione.
    ho un pc nuovo al quale ho creato una connessione internet. premetto che internet funziona benissimo sul portatile dal quale ora scrivo. tuttavia sul nuovo desktop non riesco ad usarlo se non per una mezz'oretta al massimo.
    stamane ho aggiornato avira antivir e ho lanciato una scansione. mi risulta un oggetto nascosto, non dei virus. ho avviato la connessione, navigato per un po' in diversi siti, poi google non si apriva più. ho provato a disconnettermi, ma lo stato di alice non si apre più. ho dovuto spegnere direttamente il modem. ora, nella barra di stato, l'icona della connessione è ancora attiva e, da pannello di controllo, non riesco a disattivare né alice né la rete lan. magari il pc è infetto? ho anche disattivato il ripristino configurazione di sistema...

qualcuno saprebbe essermi d'aiuto?

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao MS84 facciamo una verifica

scarica dds

mettilo sul desktop, disabilita temporeanamente il tuo antivirus perche' potrebbe interferire
    Doppio clic per avviare il file dds.scr, si apre una finestra dos, a fine scansione si apriranno 2 report,salvali con il nome che hanno e inseiscili su wikisend come hai fatto per gli altri.

Utente di HTML.it
    grazie mille per la risposta... credo di aver risolto... in modo diverso, però...
    ho fatto una pulizia con CCleaner, poi ho istallato google chrome e tolto firefox... ora non si blocca più!

Permessi di invio