Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: jQuery e load

jQuery e load

Salve,
    da oggi pomeriggio sto sbattendo la testa con questo piccolo problemino che ho...

Prima di tutto, la pagina: http://www.gotenks-studios.com/myptc/

Il problema si presenta con la funzione .load() di jQuery. In poche parole alcune volte il caricamento delle pagine via AJAX non va a buon fine non so per quale ragione ma non viene nč restituito errore nč viene visualizzata la pagina caricata. Ho controllato con FireBug e sembra proprio che la pagina non venga caricata (possibile che dipenda dal mio server?), non ci sono bytes caricati e non va mai in timeout (cosa che speravo accadesse in caso di fallimenti). Potete provare facendo click su Log In, chiudere l'overlay e clickare di nuovo su Log In ripetute volte fino a quando l'errore non si verifica...

Avete idee da cosa possa essere causato l'errore e come risolvere (magari prevedendo un timeout massimo di load, mi sembra strano che jQuery non lo abbia implementato)?

Daniele a.K.a. gotenks
    Webmaster getpaidinfo.net

Utente di HTML.it
    ho fatto la prova che consigli tu, ma non mi da nessun problema, tuttavia capita che se una pagina č troppo carica di richieste asincrone, a seguito di refresh ripetuto possa rimanere bianca, č un malfunzionamento purtroppo normale.

Grazie per la risposta.. Posso chiederti su che browser hai fatto la prova?
    Webmaster getpaidinfo.net

Utente di HTML.it
    ho visualizzato il link da firefox 5.0, tuttavia l'atteggiamento che ti ho descritto č comune a tutti browser

Permessi di invio