Salve ragazzuoli![]()
Mi presento in questo mio primo post![]()
Sono un ragazzo 22enne con la passione per l'informatica, che ha frequentato "liceo" informatico e telematico delle telecomunicazioniebbene si tutta sta pappina per diventare perito informatico
![]()
fatto sta che mi hanno dato un'ottima base per la programmazione html e php, ma non guardandola da diversi anni (ormai piu di 4) è andato quasi tutto perso nei meandri del mio cervello ormai spento per queste cose... Ora la richiesta![]()
Dove lavoro ho voluto creare una tabella in html per registrare fornitori e prodotti, ho utilizzato un piccolo javascript per permettere la visualizazzione delle colonne in ordine alfabetico, numerico crescente e decrescente ecc ecc.. Ma il problema è che vorrei poter inserire direttamente dalla stessa pagina html della tabella i dati per essa... Ora, non ricordo sia possibile o meno, forse devo usare php e mysql... Ma non ricordo proprio e in rete trovo tutte cose confuse...
Dato che ho sempre e dico SEMPRE (scusatecaps ma ci sta
) preso come punto di riferimento il vostro sito (troppo ben fatto e con guide fenomenali) ho deciso di chiedere aiuto a voi!!! Quindi è possibile inserire dati in una tabella html con un form nella stessa pagina?
(adoro le frasi complicate e contorte)
Cordialmente Raffaele

ebbene si tutta sta pappina per diventare perito informatico
caps ma ci sta
) preso come punto di riferimento il vostro sito (troppo ben fatto e con guide fenomenali) ho deciso di chiedere aiuto a voi!!! Quindi è possibile inserire dati in una tabella html con un form nella stessa pagina?
)
Rispondi quotando