Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio per affiliazione

Ho da poco deciso di provare qualche affiliazione per il mio sito di satira e disinformazione, ho cominciato con sprintrade ma mi pare di capire che le cose non funzionano per niente perchè forse per il mio traffico è meglio puntare su qualcosa che paga per impression. Potete darmi un consiglio? Il sito si chiama nonsai.it vorrei inserire pubblicità che hanno a che fare coi giovani (giochi, musica, internet, chat)
    Grazie a tutti

- per avere consigli dovresti spiegare meglio cosa pensi che non abbia funzionato con la pubblicità pay per clic... se hai contenuti non targetizzabili la vedo dura, potrai puntare solo sull'aumento del numero dei visitatori!

- in italia ci sono 2 programmi di affiliazione che pagano (un prezzo prestabilito) per impression, uno è liquida network e l'altro è virgilio banner.

- la pubblicità che vorresti inserire tu, potrebbe non corrispondere con quello che fa guadagnare di più... meglio lasciar decidere al libero mercato.

Ciao,
    dico che non ha funzionato perchè non clicca nessuno e quei pochi di certo non acquistano nulla...
    Anche io ho pensato a Virgilio e Liquida (più la prima soluzione per la verità) ma sono ancora in attesa di partire dopo che mi è stato dato l'ok alla registrazione 2 mesi fa. Ho scritto all'assistenza più volte ma non hanno mai risposto :-(
    Cosa ne pensate di Simply?

ne penso male
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1457818

comunque per domande così generiche ti suggerisco di usare la funzione di ricerca del forum.

Scusami se posso sembrarti generico ma la verità è che ognuno dice la sua e fino ad ora non sono mai riuscito a trovare pareri concordi su nessun circuito.
    Chi non paga, chi paga in ritardo, chi paga pochissimo...
    Ho provato ad approfondire ma più leggo e più cerco altre soluzioni.
    E' possibile che siano tutte scadenti?
    Liquida, ad esempio, privilegia i blog sulla sua piattaforma anche se paga bene... ma ha un botto di restrizioni. La migliore in teroria mi sembrava virgilio ma non ne ho saputo più niente, evidentemente le richieste sono tante ed i tempi molto lunghi.
    Ti ringrazio comunque per le dritte che mi hai dato
    ;-)

Permessi di invio