Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagamenti tramite banca sella-GESTPAY

Salve a tutti,
    grazie all'aiuto di tutti voi sono quasi alla fine del mio progetto.

Mi avete aiutato spesso a scelgiere la strada migliore, ma ora non so proprio da che parte muovermi XD

Ho creato un semplice carrello con dei prodotti e una pagina carrello dove mi calcola il totale.

Dovrei gestire il pagamento con banca sella , GESTPAY.
    Non so proprio da dove iniziare e come funziona il GESTPAY!!
    Vedendo il sito www.easynolo.it ci sono sezioni che mi fanno scaricare una dll ma non ci capisoc neinte XD

Mi aiutate a risolvere questo enigma? XD

Grazie ancora a tutti voi!

Ragazzi nessuno sa come funziona?

Hi scaricato dei sorgenti ma non capisco come deve funzionare

helppp

allora ho compilato il sorgente mettendo la variabile shoplogin il valore inviato per email da sito quando clicco OTTIENI CODICE DI PROVA
    Una volta compilato mi escono 2 texbox gia belle criptate cliccando ok mi punta alla pagina della banca.
    Quando procedo con il pagamento scelgo paga con codice, metto il codice mi fa mettere la carta di credito ma mi da l'errore

3 Non e' stato possibile autenticare la carta di credito per una anomalia tecnica, riprovare in seguito..

Come faccio a fare i TEST per vedere se il mio sito riceve l'avvenuto pagamento?

help

Se non sono stato chiaro spiego bene bene tutto dall'inizio con codice

risolto da solo.

Ti registri sul sito che offre il servizio di pagamento online.

Richiedi un codice di prova identificativo del tuo sito con il quale puoi fare accesso.

I sorgenti che ti rilasciano ti permettono di criptare le informazioni che gli passi (prezzo e altro). Dopo di che reindirizza al sito della banca e li se la vede lui.

Si puo accedere da un pannello amministrazione dal sito della banca dove puoi settare gli indirizzamenti di pagina di pagamento positivo o fallito dove gli andremo ad agganciare la nostra pagina che decripta (sempre dal sorgente del sito) che restituira i nostri valori che abbiamo passato ed il valore OK esito positivo o KO esito negativo!

Fantastico *_*

Permessi di invio