ragazzi scusate se la sezione non è giusta, ma ho scelto quello che ho ritenuto più attinente...
Vi volevo fare una domanda semplice semplice: ma per impaginare le pagine si usano i CSS o le table?
io sono un auto-didatta e sin dall'inizio ho imparato ad usare i CSS ritenendo l'impaginazione con le table "antica", non più utilizzata ed adirittura vista come un errore dal W3C; ora però sono stato chiamato da un'azienda per un periodo di prova e mi è stata data una pagina e mi è stato detto di apportare varie modifiche. Ho iniziato a lavorarci ma essendo completamente impaginata con le table mi sono trovato con un po' in difficoltà risultando molto più lento nelle modifiche, al che mi è stato fatto notare ed io mi sono scusate dicendo di non essere abituato a lavorare su impaginazioni a table ma di essere abituato ad impaginare sfruttando i fogli di stile, la risposta è stata che è sbagliato impaginare con i CSS in quanto devono essere utilizzati solo per cambiare colori, sfondi etc
Ora sono io che non ci ho mai capito niente o sono loro che sono rimasti un po' indietro???

Rispondi quotando