Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PostgrSQL vs. MySQL

PostgrSQL vs. MySQL

Ciao,
    sto sviluppando un progetto universitario, uno shop per la ditta presso la quale lavoro. Sto lavorando con Servlets e JSP.
    Domanda: Una volta finito il progetto e presentato, mi basta modificare i driver per la connessione database o c'è altro?
    Un progetto simile lavora sia su Linux(PHP) che su Windows(ASP)?

La domanda nel titolo è del tipo "conviene più mysql o postgresql" ma nel thread stai chiedendo se è facile passare da un db all'altro in JSP.

La domanda presente nel titolo non è di facile risposta, in generale entrambi vanno benissimo per questo tipo di progetti, anche se personalmente mi butterei più MySQL per via del maggior supporto da parte degli hosters e per la maggiore facilità di gestione, anche se nel tuo caso specifico, lavorando con JSP dovrai far uso di hosters di fascia alta che probabilmente danno a disposizione anche postgresql

Per la domanda nel tuo thread, la sezione adatta non è questa quindi riapri lì.

Lascio aperto il thread per l'eventuale questione presente nel titolo, ovvero "mysql vs postgresql"
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

In effetti ho gia il tutto scritto per PostgreSQL...ma dovrò convertire in MySQL.

Comunque, non ero sicuro della sezione, ho aperto qui, perchè mi sembrava quella più giusta. ..mi puoi dire invece qual'è quella corretta? QUESTA?

se si tratta di JSP si

se si tratta di SQL puoi rimanere qua (magari apri una nuova discussione con un titolo adeguato)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio