Ho impostato la pagina frame1.htm, in modo che l'intestazione rimanga fissa e sulla sinistra rimanga fisso un indice. Ho utilizzato il seguente codice:
codice:<html> <head> <title>La Mia Pagina Frame</title> </head> <frameset rows="130,*,50" > <frame src="welcomepage.php" name="main"> <frameset cols="120,*"> <frame src="menupage.htm" name="menu"> <frame src="paginazione.php" name="login"> </frameset> <frame src="bottombanner.htm" name="bottom"> </frameset> </html>
La mia domanda ora è:
Come faccio a far si che cliccando sul link o sul pulsante che è nell'indice la pagina si apra nella parte centrale del frame e non nell'indice???
Vi copio il codice della pagina indice....
Va aggiunta l'opzione target, ma va messa uguale a cosa???codice:<html> <head> <title>Menù</title> </head> <body> <table> <tr> <td><form name="form1" method="post" action=""> <div align="left"> <input type="submit" value='Primo'> </div> </form></td> </tr> <tr> <td><form name="form1" method="post" action=""> <input type="submit" name="Submit" value="Secondo"> </form></td> </tr> <tr> <td> Terzo</td> </tr> </table> </body> </html>
Un'altra informazione...nel codice della pagina "frame1.htm" la riga:
<frame src="welcomepage.php" name="main">
e
<frame src="menupage.htm" name="menu">
sono sicura siano giuste perchè le pagine rimangono fisse e non cambiano mai, non sono sicura invece della riga
<frame src="paginazione.php" name="login">
in quanto qui ho messo la pagina "paginazione.php" che esegue una query...ma poi in quel posto si dovranno aprire tutte le pagine collegate all'indice quindi è meglio che in quella riga metto una pagina vuota???
Help

Rispondi quotando