Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

MatrimonioIdee.it - il portale del matrimonio online

Vi presento un novo sito www.matrimonioidee.it creato per offrire agli utenti idee, consigli e preventivi gratis per l'organizzazione del matrimonio.
    Il sito da la possibilità alle aziende del settore di registrarsi per ricevere dagli utenti interessati richiese di preventivo.

carina come idea ma direi che il primo impatto e di caos totale essendo un wedding site, forse anche solo differenziando lo sfondo del body con quello del content cambierebbe qualcosa

Lo ritengo ben fatto seppure qualche piccolo dettaglio che potrebbe essere migliorato.

Migliorerei è quello di mettere in risalto le voci del menu
    [list=1][*]Organizzazione matrimonio[*]Cerca Fornitori[*]Preventivi matrimonio[*]Diventa partner[/list=1]

Così come sono si confondono con il testo sottostante, almeno a me da quell'impressione portandomi a scrollare più in basso per cercare un menu con voci simili...

In basso nella form, dove sono presenti le indicazioni di dato obbligatorio, con una risoluzione base di 1024*768 la pagina necessità di uno scroll orizzontale.

Proverei magari a sfruttare jquery e vsualizzare un ballon alla sinistra del label del campo con la scritta obbligatorio... oppure anche sopra il campo...

Ho notato, poi, che con IE8 queste indicazioni di dati obbligatori non escono...

Abbastanza pulito anche il codice...

Complimenti

Utente di HTML.it
    A me piace, bel sito e interessante.
    Se può interessarti a te e ad altri, ho pubblicato nel mio sito una guida GRATUITA per [URL No spam ]organizzare matrimonio in budeget.

Operazione vietata (post modificato dal mod)

Utente di HTML.it
    Complimenti, ben fatto, mi piace molto....

Sito ben fatto, complimenti ^^

Per l'iscrizione alla newsletter, di fianco a email e privacy, la scritta obbligatoria esce dal div... questa cosa non è bella da vedersi

Permessi di invio