Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Errore Report Viewer

Errore Report Viewer

Ciao ragazzi,

ho un'applicazione asp.net con una pagina aspx dove c'è il controllo report viewer utilizzato per visualizzare i file rdlc.

Bene, in locale tutto funziona perfettamente ma quando pubblico l'applicazione su server ottengo questo errore.

The type 'Microsoft.SharePoint.Portal.Analytics.UI.ReportVi ewerMessages, Microsoft.SharePoint.Portal, Version=14.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=71e9bce111e9429c' could not be found

Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: Microsoft.Reporting.WebForms.InvalidConfigFileType Exception: The type 'Microsoft.SharePoint.Portal.Analytics.UI.ReportVi ewerMessages, Microsoft.SharePoint.Portal, Version=14.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=71e9bce111e9429c' could not be found

Sapete dirmi cos'è? Ho provato ad installare sul server la report viewer redistributable 2010 ma il problema rimane.

sicuro di aver postato nella sezione giusta?

Effettivamente no, non ne sono sicuro al 100% ma penso che se fosse il caso i mod potrebbero spostarlo.

come mai hai dei dubbi tra le sezioni "asp" e "asp.net" ?

Ops, non mi ero accorto di essere nella sezione ASP.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Spostato in ASP.NET

Roby

ma è una tua applicazione web, o un'applicazione SharePoint?

Ok risolto. In pratica la mia applicazione web era montata su un'application pool dove nel web config padre c'era una chiamata a quella libreria.

Grazie a tutti, potete chiudere.

Permessi di invio