Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuovo repentino aggiornamento Page Rank Google

Che strano: qualche giorno fa ho notato un aggiornamento del PR sulla toolbar di Google e avevo dei PR6, PR5 e così via.
    Passano alcuni giorni ed ora vedo che alcuni PR5 sono diventati PR3 e alcuni PR6 scendono a PR5.
    Che succede, fa le finte Google?
    Boh.

Il PR visualizzato nella Google Toolbar NON è quello reale. Da molto tempo il suo aggiornamento è "instabile" e Google stessa ha dichiarato che il PR non è più la metrica fondamentale per il posizionamento.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Il PR visualizzato nella Google Toolbar NON è quello reale... e Google stessa ha dichiarato che il PR non è più la metrica fondamentale per il posizionamento.
    Non sto parlando di questo, grazie.

Da molto tempo il suo aggiornamento è "instabile"
    In sei anni che conosco il PR mai visto una si tanta instabilità.

Filippo, sul fatto che non sia più importante il PR non ci giurerei troppo. Quello che dice Google non ha molto senso a mio avviso, a causa dell'evidente conflitto di interessi.

mondiali_2010, qualche tempo fa c'è stato un aggiornamento del PR da parte di Google, ma da allora non ci sono state altre modifiche, che io sappia. La cosa più probabile è che i tuoi siti abbiano perso qualche backlink "pesante". Hai verificato questa cosa?

Permessi di invio