Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Come publicare un sito sul server

Salve a tutti,

qual'è là procedure più semplice e precisa per publicare un sito scritto in asp su un server windows?

Io ho copiato tutti i miei file .aspx e .cs cin FileZilla ma quando vado su www.iosito.it/miapagina.aspx mi da un errore

Helpp

grazie in anticipo

Ho provando anche da visual studio con il pannello suo dell'ftp. Mi da quell'errore.
    Ho provato a publicare un nuovo prgoetto su un nuovo server.
    Stessa cosa, il proggeto era vuoto. Da sempre quell'errore

da visual studio, tasto destro sul progetto, "Pubblica".
    Devi solo seguire i passi proposti.

Comunque se ci dici l'errore.... è meglio!!

Originariamente inviato da Gluck74
    da visual studio, tasto destro sul progetto, "Pubblica".
    Devi solo seguire i passi proposti.

Comunque se ci dici l'errore.... è meglio!!
    ho fatto publica e mi ha creato dei file con una cartella bin con la dll.

Ho copiato tutti i file sul server e compilando mi ha dato questo:

codice:
    Runtime Error
    Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<configuration>
        <system.web>
            <customErrors mode="Off"/>
        </system.web>
    </configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<configuration>
        <system.web>
            <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
        </system.web>
    </configuration>
    Allora ho aggiunto al web.config

codice:
    <customErrors mode="Off"/>
    e mi è uscito:

codice:
    Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Configuration Error 
    Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately. 

Parser Error Message: Unrecognized attribute 'targetFramework'. Note that attribute names are case-sensitive.

Source Error: 

Line 6:  <configuration>
    Line 7:  	<system.web>
    Line 8:  		<compilation debug="true" targetFramework="4.0"/>
    Line 9:      <customErrors mode="Off"/>
    Line 10:   </system.web>

Source File: D:\Inetpub\webs\panificiocucinelliit\compilato\web.config    Line: 8
    Cliccando su Versione Asp/Asp.Net/Mdac dal pannello aruba mi esce:

.NET Framework version: errore
    Sistema Operativo: Microsoft Windows 2003
    IIS: Microsoft-IIS/6.0
    MDAC: 2.82.3959.0

Come posso fare? Devo aggiornare a windows 2008? In caso come si fa?

Ho provato a levare il targetFramework="4.0" ma sarebbe un errore, e se vado mi da quest'altro errore:

codice:
    Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Parser Error
    Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type '_Default'.

Source Error:

Line 1:  <%@ page language="C#" autoeventwireup="true" inherits="_Default web36dgh" %>
    Line 2:  
    Line 3:  <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

Source File: /COMPILATO/Default.aspx    Line: 1

prima di tutto devi assolutamente capire quale versione del frameword hai a disposizione sul server aruba.

Seconda cosa devi andare nelle proprietà del tuo progetto web in visual studio, ed impostare la stessa (o minore) versione del framework.

prima di tutto devi assolutamente capire quale versione del frameword hai a disposizione sul server aruba.

Seconda cosa devi andare nelle proprietà del tuo progetto web in visual studio, ed impostare la stessa (o minore) versione del framework.
    ripeto, andnado al pannello aruba e vendendo che versione ho del framework mi dice errore:

.NET Framework version: errore
    Sistema Operativo: Microsoft Windows 2003
    IIS: Microsoft-IIS/6.0
    MDAC: 2.82.3959.0

Allora ho fatto delle prove scendendo di framework. Mettendolo al 3.5 tutto funziona

Ora mi rimane solo il problema del webconfig.
    L'hosting vuole il webconfig nella root. Se io metto tutto il mio sito nella cartella ROOT/SITO mi esce questo errore:

codice:
    Configuration Error
    Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level.  This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.

Source Error:

Line 85:             ASP.NET to identify an incoming user. 
    Line 86:         -->
    Line 87: 		<authentication mode="Forms">
    Line 88: 			<forms name="FormsAuthentication" path="/" loginUrl="login.aspx" timeout="20" />
    Line 89: 		</authentication>
    Come posso fare a farlo funzionare cosi ma lasciando nella root un webconfig che non centra niente con il contenuto della cartella SITO?

Purtroppo qui in azienda cè la fretta.
    Abbiamo dovuto comprare un nuovo hosting per mettere tutto

se l'hosting aruba (non lo conosco molto) non ti permette di configurare una cartella come applicazione web, ti rimane solo da fare il merging dei due web.config

se l'hosting aruba (non lo conosco molto) non ti permette di configurare una cartella come applicazione web, ti rimane solo da fare il merging dei due web.config
    e come si fa questo mergin? Non ho capito ancora XD

Permessi di invio