salve,![]()
ho un problema che non posso aggiungere che ho tutti i file di php che dovevo inserire le tre immagini per i collegamenti e se è possibile fare con un file di css?
salve,![]()
ho un problema che non posso aggiungere che ho tutti i file di php che dovevo inserire le tre immagini per i collegamenti e se è possibile fare con un file di css?
hai fatto una traduzione in automatica con babelfish dallo swahili all'italiano e ti è venuto fuori sto post?
Ho letto 3 volte e non ci ho capito una mazza.
allora volevo dire che ho pieno di file di php e volevo inserire con uno solo file di css che volevo inserire le tre immagini di collegamento come (Home, Strumenti, Archivio) con questi tre li metto con immagine per i collegamenti come su pagina in tutti i file di php.
scusami per l'ironia di prima ma deduco che tu non sei italiano/a e da qui la difficoltà e scrivere e mia a capire.
Allora, ti spiego meglio che prima ti posto un immagine per capire meglio,
allora questi rettangoli neri che per esempio li metto le immagini con i collegamenti.
beh, tramite css puoi assegnare delle immagini di background ai tre link.
Dovresti assegnare 3 id (uno per link) e poi tramite css assegnare una immagine di sfondo per ciascuno.
se è possibile che che le immagini di background che può inserire in uno solo codice assieme in questi tre immagini? se mi puoi fare un codice di esempio?
non posso mettere tutto il codice php, se è possibile usare css con il collegamenti delle immagini?
non devi mettere tutto il codice php, ti ho fatto vedere un esempio di come puoi fare quello che ti interessa.
Il tuo menu sarà inserito in un div con una classe o con un id?
Devo ammettere che faccio fatica ad aiutarti, sei molto ermetico.