Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Calcolare le Ore di Volo , adesso c'è il sito

Quante ore di volo ci vogliono da new york e roma ?
    Quante ore di volo ci vogliono da milano a roma ?
    Quante ore di volo sono per andare in messico e che tempo fa li adesso?
    Quante ore di volo per Dubai?‎

Ciao ragazzi , ieri ho pubblicato un mio sito che ci stavo lavorando da un po e non avevo mai portato a termine per motivi di tempo , è ancora in beta , il sito diciamo serve a calcolare le ore di volo , che ne pensate ?

Carino e utile, bravo

C'è qualche particolare che proverei a correggere:

http://imageshack.us/photo/my-images/18/margind.jpg/

Come puoi vedere dall'immagine c'è un margine di troppo per i contenuti sottostanti il menu.

La pagina che riporta le ultime ricerche registrate secondo me è troppo profonda, proverei a suddividere i risultati 10 per pagina.
    In questa stessa pagina, poi, l'hover dello sfondo di ciascun risultato non è identico per tutti i box: noto che la domensione del contenitore segue la larghezza occupata dal testo formando così disallineamenti per l'hover.

Lato codice, poi, noto un po' di confusione: c'è la definizio del doctype html5 ma non si sfrutta nemmeno un elemento tipico del linguaggio. Ad esempio quello per il menu...

Guardando più in dettaglio, poi, sembra che al portale abbiano lavorato più mani...
    Il valore degli attributi dei tag racchiusi tra " o ' o ancora proprio assenti (ad esempio nelle immagini richiami il border=0 ormai inutilizzato da diverso tempo).

Definizione di stili nei css ma anche mischiata qualche elemento della pagina. Semantica del codice non rispettata (ad esempio nel menu... stavolta a myaku tolgo l'onore di dirlo prima lei ).

Un altro errore che riparerei subito è quello che puoi notare selezionando prima una città di partenza e poi riselezionando la voce di default.

L'ultimo punto è: non riesco a capire dove è possibile scaricare l'app

scusate la mia assenza !

Un amico sta ultimando e testando l'app.

Per la grafica si c'è parecchio lavoro da fare :-) .

pensavo di scaricare qualche template gratuito e rifare il sito però ho paura di perdere l'indicizazzione.

Vedrò..

Ho aggiunto altre funzionalità..

Grazie a tutti.

Permessi di invio