Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bordo laterale auto

Utente bannato

Bordo laterale auto

Salve ragazzi,
    ho un problemino con un foglio di stile da me realizzato, potete vederlo qui:
    link
    Vedete che tra il corpo principale e la colonna destra c'è quella linea divisoria bianca?

Io l'ho messa tramite la seguente classe:
    codice:
    #right { width: 260px; float: right; margin-right: 25px; display: inline; border-left: 1px solid #FFFFFF; padding-left: 33px;}
    però se risulta che la colonna destra è più lunga allora questa si ferma ove finisce la pagina principale....se lo cambio nel foglio di stile succede l'inverso, come posso fare al fine che sia sempre alla lungo quando la spazio richiesto da entrambe le parti?

Grazie.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Credo che ti convenga utilizzare la tecnica delle false colonne; cioè fare una immagine larga 980px e alta 5px con quella linea verticale al punto giusto e poi applicarla come sfondo ripetuto al content.

Utente bannato
    Ma diciamo che il problema non si presenta ugualmente? Uhm...tu dici di fare un'immagine di sfondo al contenent con colore blu e quel puntino bianco in mezzo?

Potresti assegnare il bordo destro bianco al div#left ed il bordo sinistro bianco al div#right e poi, giocando sulle width dei due div e sui loro posizionamenti, li porti a coincidere, come se fosse un unico bordo bianco lungo sempre tanto quanto il div più lungo.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Permessi di invio