Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

tutela donne si è vestito...

Oggi abbiamo terminato l'installazione del template per il portale tuteladonne.com

Cosa ne pensate? Critiche e suggerimenti?

Visto che comunque i contenuti sono ancora praticamente assenti, chiedo: quali temi preferireste affrontare o trovare affrontati in un sito web simile?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    credo ci sia qualche problema con i css. da firefox mac non carica la grafica (agevolo screenshot)
    Immagini allegate Immagini allegate

Ora?

Avevo dimenticato di disabilitare il modulo per navigazione modibile... non ancora testato perfettamente...

su safari è ok. ff continuo a vederlo senza css, ma 'spetta altre segnalazioni che ho fatto il refresh, ma non ho svuotato manualmente la cache.

alùra, occhio che sul title c'è scritto "tetelare" invece di "tutelare"

per il resto:
    . aumenterei l'interlinea dei titoli, è un po' sacrificata.
    . le ombreggiature, sia sotto la slide che sui titoli, mi sembrano un po' troppo forti: il layout è tutto molto "soft", mi stonano un po'
    . metterei anche un po' di padding sotto al footer

queste le cose che ho notato ad un'occhiata veloceveloce

ho apportato un paio di modifiche suggerite... e tolto direttamente l'ombra dai titoli... ora però mi è venuto da pansare una cosuccia: nell'intestazione, dietro la scritta tutela donne ci potrebbe stare bene qualcosa in più? Mi sa di troppo bianca e decisamente triste vista ora...

Originariamente inviato da Portabile84
    ho apportato un paio di modifiche suggerite... e tolto direttamente l'ombra dai titoli... ora però mi è venuto da pansare una cosuccia: nell'intestazione, dietro la scritta tutela donne ci potrebbe stare bene qualcosa in più? Mi sa di troppo bianca e decisamente triste vista ora...
    mah, non so. hai lasciato molto respiro al layout, secondo me ci potrebbe anche stare così com'è. Mi da molto più "fastidio" l'ombrona della slide così scura che il bianco in head. Poi sono ovviamente considerazioni soggettive, prendile come tali.

Dici che è ancora molto scura? Quasi non si nota dopo l'ultima modifica...

Altra domanda che vorrei fare non avendo idee: Sotto il box dove ci sono gli ultimi interventi inseriti c'è un vuoto che non so come riempire... che contenuti si potrebbero mettere li? Qualche idea?

Nel mio sito web personale, dal layout e template simile, ho messo un riepilogo dei ciò che è la mia passione... in questo tuteladonne, però, cosa potrei mettere?

Originariamente inviato da Portabile84
    Dici che è ancora molto scura? Quasi non si nota dopo l'ultima modifica...
    scusami, hai ragione
    a me così (com'è ora) piace di più

Bene ho soddisfatto Myaku che non è poco

Permessi di invio