Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: autoradio jvc exad

Utente di HTML.it

autoradio jvc exad

Salve a tutti.......possiedo un'autoradio JVC EXAD da un pò di tempo.....Ho caricato 2 Micro-SD con circa 150 canzoni ( una da 2 giga e l'altra da 516 mb) inizialmente di entrambe ne leggeva circa 40 selezionate dall'autoradio stesso in modo random. Ho riformattato le schede e le ho ricaricate: nn l'avessi mai fatto......Di quella da 2 giga ne legge circa 44 da lui selezionate e in quella da 516 ne legge 22 random. Ho chiesto ai tecnici da pc supponendo fosse un problema di file o schede ma nn ci sono problemi da quel punto di vista. Ora mi chiedo può essere un problema dell'autoradio?magari una funzione speciale del menù? HELP ME!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEE

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Formattando le schede potresti aver modificato il loro file system. Controlla sul manuale dell'autoradio quali sono quelli gestiti, eventualmente prova a riformattarle in FAT32.
    Considera anche che se hai caricato le canzoni in sottocartelle, potrebbe esserci un limite nel numero di caratteri massimo per il percorso gestibile dall'autoradio.

Utente di HTML.it
    grazie per il consiglio.....provo e speriamo bene!!!

Permessi di invio