Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gogu

noicheamiamocastenaso.it

Salve a tutti voi. Da qualche tempo ho iniziato un nuovo progetto per un signore , che consiste in un sito web per una piccola città chiamata Castenaso. Adesso il sito non è pronto al 100%. Ma e in corso di sviluppo. Il signore mi dice che inizia a piacere il sito, ma io vorrei essere sicuro che alla fine sarà pronto bello e che tutti lo piacono , non solo lui. Per questo vi chiedo l'aiuto e vi prego di dire solo la verità . Non voglio complimenti , solo se si meritano. Vi ringrazio tantissimo e aspetto molti commenti, siccome sono molto scettico.

sito :

http://www.noicheamiamocastenaso.it/ la landing page che vi porterà a :
    http://www.noicheamiamocastenaso.it/portale/

Grazie ancora.
    Is 'aint over 'till is over"

Ciao
    non è che non mi piaccia il sito, anzi la grafoica è molto carina ... non vedo ancora una grande caratterizzazione sul comune di Castenaso, ma forse è a causa della gioventù del sito :-)
    Ad esempio, gli stemmi di quelle squadre di calcio straniere che c'entrano con Castenaso?

come ho anche detto, è in corso di sviluppo (se hai visto ci sono vari tipi di foto) quindi ho caricato delle foto solo cosi... per riempire il sito di contenuto. ho lavorato anche adesso qualche oretta e ho aggiunto altre sezioni che sono anche loro in corso di sviluppo.

qualsiasi , qualsiiiiasi criticazione o altro sono molto accettate . grazie per la risposta tigullioweb1

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    credo che ci sia un grande stacco tra la homepage e l'interno; quando si entra nel sito sembra di essere stati indirizzati da tutt'altra parte.
    Secondo me dovresti mantenere una maggior unità stilistica tra la home e l'interno; altrimenti elimina la home.

Per quanto riguarda la pagina del portale magari dai delle spaziature alle immagini che sono all'interno del testo.

Non so chi scriva i testi ma trovo che siano di difficile lettura, senza nessun paragrafo nè suddivisione di alcun tipo.

Grazie per la tua risposta ResianTaxidrive. Anche io avevo pensato alla stessa cosa. In tanto, non è stata la mia idea la landing page , che secondo me neanche non serve... tanto perché tutti i link da quella pagina indirizzano sul portale.
    Per il logo, le pubblicità o galleria , vi sembra che vada bene? oppure, se avete delle idee,sarei molto felice a sentirle. grazie

Permessi di invio