Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gaten

Collegare telecamera sul televisore HD

Salve ragazzi, ho la seguente telecamera:

http://www.aiptek.com/Camcorders/HD/AHD1USB/features/

Adesso vorrei collegarla al mio televisore LG che ha 2 entrate HD.

Io collego la telecamera, con l'apposito cavo, alla TV, e poi dò l'input al televisore.
    Però mi esce "Nessun segnale", qualcuno può dirmi come visualizzare i miei video in HD sul televisore???

Grazie anticipatamente
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Direi che una volta che hai collegato e messo la telecamerina su player devi controllare il suo menu e vedere che sia attiva l'uscita

Utente di HTML.it L'avatar di gaten
    http://www.goaiptek.com/manuals/manual-ahd1usb.pdf

Qui c'è il manuale,

Se vai a pagina 5(cioè pagina 7 del pdf) spiega come collegarla alla TV, io faccio tutti i passi che dice... Riguardo al menu, in basso al manuale (pagina 6) ci sono le voci del menu, ma non riesco a capire dove posso settare l'uscita?
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Il manuale mi pare piuttosto fatto maluccio/grossolano e non mi pare specifichi tutte le opzioni del menu della telecamera

(Quasi) sempre c'è una voce che attiva l'output delle uscite video...

Assicurati comunque di seguire i passi, cioè accendere tv, collegare il cavo d'ingresso, accendere camcorder e collegare ad esso l'altro capo del cavo (potrebbe essere che si attivi in automatico, anche se mi pare strano che non ci sia la voce sul menu che dovrebbe essere il nome della presa+out e on)

Permessi di invio