Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aggiornare pagina con ajax

Ciao a tutti, ho un piccolo problema nell'utilizzo di ajax. Sto realizzando un sito per prenotare dei posti ora in pratica dovrei aggiornare i dati di una tabella man mano che l'utente seleziona i posti. Come posso fare??

Questa è la tabella che dovrei aggiornare

codice:
    <table id="riassunto" name="riassunto" border='1'>
       <tr>
          <td id="num_posti">
    //funzione contenuta in un'altra classe php che restituisce il numero totale dei posti selezionati
                <?php posti_carrello(); ?>
          </td>
          <td id="nome_posti">
    //funzione contenuta in un'altra classe php che restituisce il nome dei posti selezionati
                <?php echo mostra_posti(); ?>
          </td>
       </tr>
    </table>
    posti_carrello() & mostra_posti() si trovano in una classe php chiamata Gestione_carrello.php

Questa è la funzione Javascript/Axaj che viene richiamata al click sul posto

codice:
    function get_posto(pId){
            myRequest.open('GET', "Acquisto_biglietto/Carrello.php?azione=aggiungi&id="+pId, true);
            myRequest.send(null);         
    }
    Carrello.php è una classe php che aggiunge il posto in un'array.

Se aggiorno io manualmente la pagina i valori della tabella cambiano nel modo coretto.

Qualcuno mi sa aiutare?Grazie

mha guarda, più che fare aggiornare al click io la metterei proprio in intestazione la chiamata ajax, in maniera tale che ogni secondo, o in millesimi, i dati vengano aggiornati in tempo più reale possibile....

Per fare ciò con ajax devi richiamare la script contenente la query, che ti stampa i dati nellla tabella in maniera tale da farla semore eseguire...

Purtroppo per dei limiti che ho non posso metterlo nell'intestazione, ma devo per forza fare sull'onclick del posto.
    Nessuno ha suggerimenti a proposito??

Nessuno mi sa aiutare??Please

Ok allora, al evento onclick, fai riferimento ad una script che riceve un id di quella determinata zona cliccata e verifichi nel DB se è libera...

Permessi di invio