Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Configurazione PC

Configurazione PC

Ciao a tutti,
    Vi sarei grato se mi diceste cosa ne pensate di questa configurazione (tenendo conto che il totale è di 240€)

Case - ITEK GOLDSTAR Med Tower CE ATX PIV 500W Black Silver
    Memoria RAM - KINGSTON Memoria Dimm ValueRam 4 Gb ddr3 1333 Mhz Non-ECC CL9
    scheda video - CAPTIVA GeForce G 210 1 Gb ddr3 Pci-E DVI VGA HDMI
    Processore - Intel Pentium Dual Core E6600 3,06 Ghz socket 775 Boxato
    Scheda Madre - Gigabyte Ga-P41t-D3p S775
    Hard disk - WESTERN DIGITAL Caviar Blue 250 Gb Sata 300 Buffer 8 Mb 7200 rpm

P.S. Essendo il primo computer che assemblo, mi domando inoltre se i pezzi siano compatibili tra di loro (penso di si) e se devo acquistare altri componenti per l'assemblaggio.

Grazie in anticipo,
    Buon ferragosto
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

proprio niente?
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

Utente di HTML.it
    Io personalmente preferisco l'ATI per le sc video.
    Inoltre spendendo poco di più ti prendi un processore intel i3...
    Con un centinaio di euro trovi l'Intel Core I3-550HG Dual 3.2Ghz (Socket1156 e 4MB Cache)...

Grazie mille per il consiglio! ma quindi questi pezzi sono compatibili ?
    Oscar Wilde

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark-a-lee
    Grazie mille per il consiglio! ma quindi questi pezzi sono compatibili ?
    Ora son fuori...ti consiglio di guardare in questo sito:

Bitline Computers

E' un negozio a lugo...se anche sei distante non importa. La cosa bella di questo sito è la possibilità di potersi configurare il PC.
    Clicca su crea il tuo PC...scegli la sc madre che hai scelto e da li vedi tutti i componenti compatibili con essa

personalmente spenderei un po' di piu' sul processore e sulla mb....per ram e scheda video ecc c'è sempre tempo...ma se nn metti delle buone fondamenta poi è difficile tirare su la casa che vorresti...

anche io preferisco ati come schede video....come hd la WD è perfetta e anche la kingstone per la memoria.....magari la mb asus no??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gargiu
    personalmente spenderei un po' di piu' sul processore e sulla mb....per ram e scheda video ecc c'è sempre tempo...ma se nn metti delle buone fondamenta poi è difficile tirare su la casa che vorresti...

anche io preferisco ati come schede video....come hd la WD è perfetta e anche la kingstone per la memoria.....magari la mb asus no??
    Beh devo dire che ne ho vista una a buon prezzo che non è per nulla male dell'asus:

la P8H67-M....4xDDR3, SATA3, USB3 e soket intel 1156 H67.... sono tutti i processori di ultima gen, che siano i3, i5 o i7.. quindi è una buona base di partenza a parer mio..perchè se ora il tuo budget ti permette di comprare un i3-2100 3.1Ghz (che è niente male e costa 115€)...un giorno potrai mettere senza problemi processori come l'i5-2500(K) o l'i7-2600(K)....(in realtà ce ne sono molti altri...io ho messo i 2 che mi piacciono di più xD).

Si,il fatto è che ho un budget decisamente ristretto...comunque quel sito è proprio ciò che cercavo! Grazie mille
    Oscar Wilde

Permessi di invio