Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con tabelle

Utente di HTML.it

problema con tabelle

www.blibbox.altervista.org questo e il mio sito, volevo sapere se qualcuno vede il mio sesso problema su explorer ovvero ci sono deglio spazi in mezzo alle tabelle che non so come togliere...
    questo problema ce sono su explorer e solo sulle sue(credo) versioni vecchie...
    ovvero andando su explorer a me va ma se metto una versione vecchia con il segno in alto del documento spezzato si vedono sti spazzi vorrei sapere se e normale ovvero schiacciando quello si vedono ed e quindi un problema o si vedono solo a me...
    se non si vedono solo a me vorrei che mi aiutaste a toglierli per questo ho rifatto la index e sono a questo punto : aiuto!!!!!!blibbox.altervista.org/prova.html ciao e grazie...
    dopo questo poblema che e il piu grave ce ne un altro che mettero in seguito grazie a tutti per la collaborazione ciao....
    G181

Utente di HTML.it
    vi ricordo che il problema si verifica solo su explorer e non su firefox,chrome,safari etc...
    G181

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Puoi aggiungere nel css

codice:
    td img {
       vertical-align: bottom;
    }

Utente di HTML.it
    grazie adesso va
    G181

Utente di HTML.it
    adesso volevo farvi un'altra domabda credo molto piu difficile...
    nella sezione download del mio sito vorrei fare questo:
    mettere dei link che riconducono ad un'altra pagina dove c'e una pubblicita di altervista, dopo di che il cliente schiaccia sulla pubblicita e solo dopo aver schiacciato si avvia il download...
    sarebbe piu figo se al posto di aprirsi un'altra pagina quando schiacci sul link un messaggio pop-up con dentro la pubblicita come quelli che appaiono quando metti un link quin nella chat del forum non so se avete capito...
    in modo che l'utente schiacciando sulla pubblicita mi dia gli altercent e in piu si apra il download grazie mille a tutti...
    G181

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @G181

a parte una certa carenza di punteggiatura che rende poco leggeibileil messaggio,
    per nuovi argomenti... nuovi post. come hai fatto qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1473087

chiudo

Permessi di invio