Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Guida per l'acquisto di una videocamera

In passato, in occasione di qualche acquisto, avevo cercato su internet delle guide all'acquisto e, generalmente, ne avevo trovate di ottime.

Ora voglio acquistare una nuova videocamera, per sostituire la mia vecchia Panasonic e, anche questa volta, ho cercato su internet, anche perché sull'argomento non sono aggiornato.

Purtroppo questa volta su internet non riesco a trovare niente: ho trovato solo guide piuttosto datate e prive d'ogni interesse.

In sostanza: avrei bisogno di una guida al mondo delle videocamere, aggiornata. Grazie a chiunque me ne saprà indicare una, o più di una.

Goditi la vita, è gratis.

Re: Guida per l'acquisto di una videocamera

Originariamente inviato da kshaiarsa

In passato, in occasione di qualche acquisto, avevo cercato su internet delle guide all'acquisto e, generalmente, ne avevo trovate di ottime.

Ora voglio acquistare una nuova videocamera, per sostituire la mia vecchia Panasonic e, anche questa volta, ho cercato su internet, anche perché sull'argomento non sono aggiornato.

Purtroppo questa volta su internet non riesco a trovare niente: ho trovato solo guide piuttosto datate e prive d'ogni interesse.

In sostanza: avrei bisogno di una guida al mondo delle videocamere, aggiornata. Grazie a chiunque me ne saprà indicare una, o più di una.

Questo è un bene. Sto cercando una videocamera.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: Guida per l'acquisto di una videocamera

Originariamente inviato da Claudiana
    Questo è un bene. Sto cercando una videocamera.
    Claudiana,

non va bene mettere link spam eh.

evitiamo. grazie
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio