Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con Set File = Upload.Files("file")

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo! Vi volevo chiedere una cosa!! ho questo codice:
    codice:
    <html><head><title>Sto aggiungendo il file e altro!</title></head><body>

<% 
    valido= request.cookies("valido")
    if (valido="amministratore") OR (valido="iniziative") then
    server.ScriptTimeout=60000

Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload")  
    	Set File = Upload.Files("file") 

If Not File Is Nothing Then
    filename=File.FileName
    end if

if (filename<>"") then 'serve  per non avere il file vuoto

Upload.Save (Server.MapPath("/public/"))

titolo= request.querystring("titolo")
    testo=  request.querystring("testo")
    data=request.querystring("data")

set rs = Server.createobject("ADODB.Recordset")

sql="SELECT * FROM iniziative"

set rs = Server.createobject("ADODB.Recordset")

rs.open sql, conn,3,3

rs.addnew
    rs.fields(1)=titolo
    rs.fields(2)=testo
    rs.fields(3)=data
    rs.fields(4)=filename
    rs.update
    rs.close
    conn.close

response.write("Aggiunto!")
    response.redirect("amministrainiziative.asp")
    else
    %>
    Non Hai inserito un file. Ritorna indietro oppure premi il tasto BackSpace per ritornare alla pagina di invio file!!
    <%
    end if
    end if

%>
    </body></html>
    Il problema è che non, come dire... "funziona" il comando Set File = Upload.Files("file") ... che dovrei fare? fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente, ma ora no! non so proprio che pesci pigliare! Aiutatemi per favore! e grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Se fino a qualche giorno fa andava le possibilità sono due:
    A) Hai fatto delle modifiche? Riporta tutto com'era prima.
    B) L'hosting ha fatto delle modiche? Chiedi quali a loro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao! Grazie per avermi risposto! bè, modifiche non ne ho fatte!.. o se le ho fatte, non le ricordo! riguardo all'host, ho già chiesto e ancora non mi hanno risposto, forse perchè è domenica! Spero sia un disservizio dell'host, perchè non so proprio dove mettere le mani! mmm... potresti vedere se è forse un problema di codice sbagliato??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A prima vista non sembrerebbe (ma non sono un esperto di Persits.Upload), poi anche tu fai modifiche alle pagine senza esperienza e senza tenere copia del originale funzionante attendi notizie dall'hosting, poi se è il caso posta il link alla pagina demo pubblica e riporta l'errore.
    Cavicchi Andrea

scusami la domanda, ma cosa è questa pagina demo publica?

Originariamente inviato da turiddu91
    scusami la domanda, ma cosa è questa pagina demo publica?
    Una pagina raggiungibile dal web tuosito.xxx/paginademopubblica.asp dove si possa eseguire dei test per ricreare il problema/mal funzionamento.
    Mi sembra tu faccia domande elementari, la tua conoscenza di asp e linguaggi server a che livello è?
    Cavicchi Andrea

Sinceramente non lo so qual'è il mio livello! penso buono! la questione è che non so mai i nomi specifici delle cose! Spesso le so fare, ma non so se ha un nome! Dopotutto, un autodidatta non ha qualcuno che gli dice che quell'operazione si chiama così! cmq, ho risolto il problema...
    Ho capito fin dall'inizio che il problema risiedeva nel comando Set File = Upload.Files("file") che non faceva più il suo lavoro, non so il perchè! Così, dopo varie "scervellature" ho aggirato il problema! siccome mi serviva solo per prendere il nome del file e inserirlo nel database, ho fatto che: nella pagina con il form faccio inserire, oltre al file e gli altri dati, anche il nome dello stesso file, così evito questo comando che, non so perchè, non funziona più!L'ho appena modificato il codice e, in questa nuova maniera funziona! bhà!! io penso sia problema dell'host!! cmq, grazie lo stesso dell'aiuto!!

Permessi di invio