Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programma server side in actionscript

Salve, ho bisogno di scrivere una semplice applicazione lato server (flash interactive media server) in actionscript. Qualcuno può aiutarmi?
    Chiedo venia se ho sbagliato sezione, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ciao, se hai già iniziato a scrivere il codice e ti fermi in qualche punto con errori, puoi continuare qui. Se invece intendi "delegare" qualcuno a realizzarlo per te, dovresti inserirlo nella sezione "Offro lavoro", anche se è non retribuito. Nel secondo caso, avvisa qui e leggi attentamente il regolamento di quella sezione prima di postare la domanda.

Devo mandare da un Flash media interactive server una playlist di video ( caricati in precedenza) su youtube.com/live (che ospita un altro flash media server) tramite protocollo rtmp.
    Su youtube l'autenticazione avviene con la stringa criptata dell'indirizzo rtmp://

Si tratta quindi di realizzare sul primo server dove risiede la playlist una applicazione o script (Server to server).

Da quelo che ho compreso bisogna creare un file main.asc con lo script che fa riferimento alla cartella della playlist e all'indirizzo di yuotubelive.

application.onPublish = function(client, sample){
    nc = new NetConnection();
    nc.connect("rtmp://youtubeFMS/YTname");
    ns = new NetStream(nc);
    ns.publish(sample, "live");
    };

Questo script è corretto?

Mi hanno detto che dovrei creare un trigger per far partire lo stream.
    Mi aiutate?
    Grazie.

Permessi di invio