Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script HTML - sfarfallio anteprima

Ho un problema con le pagine web in cui inserisco gli script HTML.

Ho un editor HTML che mi permette di vedere una anteprima della pagina web che sto creando e per fare ciò so che viene utilizzato lo stesso motore di Internet Explorer.

Se nella pagina NON inserisco script HTML (codice per contatori o altro), l'anteprima funziona correttamente, ma quando inserisco gli script l'anteprima sfarfalla ed è quindi impossibile visualizzare la pagina. Dopo aver generato il codice html della intera pagina, tuttavia, questa viene visualizzata correttamente in tutti i browser che uso per controllo (IE, FF, Opera, Chrome).

Per prova ho creato una seconda partizione con un'altra installazione del SO (entrambi WinXP PRO SP3). Qui il problema non sussiste, l'anteprima è corretta.

Non capisco cosa si sia rovinato nel primo SO e dove eventualmente andare a correggere nel registro di sistema. Ovvio che ho già provato a reistallare l'editor HTML, IE ed anche Java.

Qualcuno di voi può aiutarmi ?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non è proprio problema da area html. Dato che ho risposto e che tu parli di voci di registro, te la butto lì: hai provato a disinstallare l'editor html con un programma che ripulisca anche le voci di registro associate che normalmente restano (tipo revo uninstaller) ?

Ciao, grazie della risposta.

Non è proprio problema da area html.
    Essendo un problema con un editor HTML, supponevo che fosse un problema da postare nell'area HTML.
    Comunque, se non è questa l'area corretta, dimmi pure qual è la più adatta e chiederò lì.

Dato che ho risposto e che tu parli di voci di registro, te la butto lì: hai provato a disinstallare l'editor html con un programma che ripulisca anche le voci di registro associate che normalmente restano (tipo revo uninstaller) ?
    Ahimè, ho già provato proprio con Revo uninstaller, ma non è cambiato niente. E' per quello che penso sia successo qualcosa a qualche altra voce di registro.

Qualche altro suggerimento ?

Grazie comunque.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dando per scontato che tu non abbia inserito "codice strano"...

@falcocieco,
    sul forum non è consetito fare crosposting (fare la stessa domanda in più sezioni),
    nel caso chiedi al moderatore delle sezione nella quale ti trovi di spostare il thread

sposto su software win

Permessi di invio