Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ShockTrain.Com - Diet Composer

Ciao Ragazzi !
    Ecco un sito che ho sfornato di mia iniziativa durante il tempo libero :

www.ShockTrain.com

Sul sito troverete un tool per la composizione e condivisione della dieta/piano alimentare...
    Penso che tornerà molto utile a chi come me , ha la passione per il body building e il fitness...
    Diciamo che è un sito per sportivi

Il tutto è stato realizzato in HTML + CSS + JQuery + Microsoft .Net MVC 3.0 (Razor) + SqlServer 2008

A breve inseriro anche altri strumenti...
    Tutto è gratis...

Per esempio , la mia dieta che sto seguendo ora è questa :

http://www.shocktrain.com/96BF17B287A6

Gli amici della mia palestra con cui mi alleno lo stanno già utilizzando e lo trovano utilissimo

Sono soddisfazioni !

L'idea è buona, tuttavia trovo la grafica ancora un po' grezza... i colori davvero shock, troppo shock

Nella tabella renderei più chiare le diciture, e perché no, la possibilità di riordinare gli alimenti. Sarebbe carina anche una descrizione e un titolo (non mi sembra di averli visti).

Potresti anche inserire la possibilità di ricercare non solo per ID ma anche per alimenti, in questo modo si potrebbe generare traffico anche dalle ricerche. La pubblicità a destra sfrutta meno spazio del previsto (e a dirla tutta quelle posizioni a mio avviso la pubblicità rende poco a livello monetario, felice di sbagliarmi). Ovviamente sono tutte mi considerazioni quindi se vuoi cestinare il messaggio... buon lavoro
    Ondare, il mio blog!

Eh si Dav, purtroppo non sono un grafico ( e si vede! )

C'è di bello che lo stanno usando sui forum , mi rincuora...
    Adesso che il sito non è ancora indicizzato ogni giorno vengono create circa 10 diete di cui 2 o 3 complete , le 7 rimanenti sono delle prove credo...

Da un check sui dati degli utenti pare che ho già degli utenti "fidati" , ovvero che tornano sul sito per usarlo...

Sono contento

Forse intendevi fidelizzati.

Proprio perché l'idea piace dovresti ampliarla, grafica imprimis piuttosto fatti aiutare. Per eliminare le vecchie diete puoi salvarti la data di ultimo accesso a quella dieta, con cron o manualmente eliminare tutte quelle che son più vecchie di tot giorni,mesi,anni,secoli... così non tieni tanta sporcizia inutile e anzi deleteria per chi arriva sul sito.
    Ondare, il mio blog!

Per la Grafica mi farei aiutare , certamente , ma finora non ho trovato alcun volontario...

Per quanto riguarda le pulizia delle diete ho già uno script di pulizia

Utente di HTML.it

ciao

DarioN1 ma il tuo forum è attivo?? :S

Permessi di invio