Ciao a tutti, sapete consigliarmi come usare al meglio gli RSS ? Meglio ancora qualche tool online o qualche strategia per sfruttarli ? Grazie.
Ciao a tutti, sapete consigliarmi come usare al meglio gli RSS ? Meglio ancora qualche tool online o qualche strategia per sfruttarli ? Grazie.
Meglio di Google Reader cosa c'è? Ovviamente se desideri semplicemente monitorare le tue iscrizioni, di cosa avevi bisogno tu?
In poche parole il mio sito genera in automatico gli RSS ma io di RSS ne sò propio ZERO !! Non saprei come fare per suggerirli ad eventuali utenti e quindi portare più visite. Non sapevo neanche l'esistenza di Google reader, altri consigli ? Grazie.
Forse stai cercando una lista di aggregatori.
Oppure spiegati meglio non si capisce bene la domanda.
Vorrei segnalare i miei feed-rss in modo che possano essere letti da futuri utenti del mio sito (forum).
Esistono "Aggregatori" che prendono in automatico i miei feed e li segnalano su qualche directory apposta ?
Non sò propio niente di feed-rss.
Prendiamo dalla lista che ti ho dato il sito bloghissimo, inserisci il loro banner, fai la segnalazione e se a loro andrà bene pubblicheranno i tuoi contenuti; così via per gli altri aggregatori. In questa maniera riuscirai ad attirare più utenti possibili.
Ottimo !! Mi potete dare una lista di aggregatori validi ? Grazie
Pochi post più in su clicchi sulla parola aggregatori, se te ne servono altri usa google e scrivi "lista aggregatori".
Mica me ne ero accorto !!![]()
Grazie infinite !!![]()
Secondo me spammare il proprio rss su 10.000 aggregatori non serve molto, forse potrebbe anche fare danni.