Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

GuestPost.it Guest Post Liberi per Tutti

Ciao Ragazzi, vi presento in versione Beta il mio nuovo sito Guest Post . Il sito si propone come naturale sostituto dei siti di Comunicati stampa e article marketing andati ormai a perdere la loro efficacia.
    Su Guestpost.it verranno pubblicati solo contenuti di alta qualità, l'obbiettivo è quello di pubblicare solo contenuti con valore aggiunto in cambio di un link follow al loro interno.

Consigli su come poter migliorare la risorsa?

Nel frattempo se vorrete iscrivervi e contribuire con la stesura dei vostri guest post sarò ben lieto di accogliervi nel sito e pubblicare il vostro guest post in breve tempo.

Grazie per l'attenzione

Dai ragazzi, nessun suggerimento o consiglio?
    Ben accette anche le critiche

Secondo il mio modesto parere, il sito è ben fatto graficamente (gradevole e pulito, visualizzabile in 800x600), i contenuti sono curati (forma e contenuto) e il regolamento è ragionevole. Il problema è che è troppo generalista, e oltretutto non suddiviso in categorie. Perchè una persona dovrebbe visitarlo, se non intende postare un contenuto?
    Ti faccio comunque i migliori auguri per la tua iniziativa.

Grazie per la risposta e i consigli utilissimi
    Andare a creare un portale monotematico avrebbe creato problemi sulla quantità di contenuti. Pensavamo quindi di andare a studiare qualcosa in merito una volta che il sito fosse già conosciuto da molti... pensavamo a sotto domini specifici per settore. Per quanto riguarda le varie categorie, ve ne sono già alcune e con l'esigenza ne verranno inserite nuove.

Ultimamente, vista l'ottima risposta di google verso il sito e l'ottima spinta attribuita ai link contenuti nei guest post, abbiamo deciso di aumentare i link possibili all'interno del guest post ad un massimo di 2 (sempre link Follow) in modo da ripagare gli autori per lo sforzo compiuto.

Purtroppo la qualità è un concetto che in rete non è ancora ben compreso, motivo per il quale siamo inondati di contenuti veramente inutili che filtriamo quotidianamente. Qualche suggerimento in merito per far capire all'utente che vogliamo solo ottimi contenuti realmente utili?

Per quanto riguarda il lettore invece, il concetto non è proprio quello di fornirgli un sito dove trovare un sacco di cose interessanti ma di fornirgli di volta in volta la risposta al suo problema. Un guestpost infatti deve essere in grado di reggersi da solo e l'utente deve trovare in esso la risposta giusta. Insomma, google crede che il numero di pagine viste sia indice di qualità? Noi vogliamo credere invece di poter aiutare l'utente con un solo guest post alla volta, dandogli la risposta che cercavano in un solo articolo.. Alla faccia di Google

Grazie mille per i tuoi consigli li terremo ben a mente.
    Altri consigli relativi al nostro sito dove poter inserire gratuitamente Guest Post?

Sì, ho degli ultimi consigli, fermo restando che nel suo complesso il sito mi sembra ottimo:
    1) Avevo scritto che il sito è visibile in 800x600, ma ora non è più così. so che sono in pochi a usare questa risoluzione, ma la visibilità con qualsiasi risoluzione è un valore aggiunto...
    2) Potresti tradurre i messaggi che sono in inglese. E' tutto perfettamente comprensibile, è solo una questione di forma: un sito con messaggi in inglese potrebbe sembrare meno curato.
    3) Non sarebbe male una versione stampabile degli articoli; certo, in pochi usano questa funzione, ma credo sia utile dal momento che i post sono lunghi.

Sono d'accordo sul fatto che chi scrive in rete non comprende il concetto di qualità, e tu me lo confermi. Il fatto di poter scrivere un articolo in 10 minuti servendosi di Google e del copia/incolla induce le persone a scrivere una mole impressionante di materiale che non serve a nessuno.
    Per questo ho tenuto a complimentarmi con la tua iniziativa.

E' passato un po di tempo in cui il sito di pubblicazione dii Guest Post gratuiti stà lentamente crescendo. In questo periodo ho lavorato sulle traduzioni dei testi di cui parlavi, mi restano giusto due o tre testi ancora da tradurre (purtroppo il tempo libero è poco)..

Per quanto riguarda i guest post di qualità: qualcuno sembra aver capito cosa significa scrivere guest post gratuiti, il risultato è ottimo.. altri non hanno ancora capito e vengono quotidianamente filtrati in nome della qualità

Grazie ancora per i suggerimenti.

Altri consigli?

Permessi di invio