Ciao!

Ieri sono stato fermato dai carramba, mi hanno fatto l'alchool test e nonostante avessi bevuto una birra media da poco, non ho avuto problemi con l'alchool test, sebbene non mi sembrava di essere a posto. Hanno usato un etilometro di quelli portatali, può essere che non fosse proprio " preciso " , oppure verosimilmente ero nei termini di legge, oppure non era ancora in circolo l'alchool ??

La scena è stata strepitosa fra l'altro

In pratica, ero in macchina con un altro tipo e un altra tipa, avevo addosso una maglietta, siccome non volevano il condizionatore e io avevo caldo , allora ho visto uno spiazzo e ho svoltato a dx repentinamente ( e senza freccia ). Avev dietro gli sbirri

Scendono lo saluto , il tipo mi sa subito addosso ! "Avete la roba in macchina ? " Io glie faccio : non fumo e lui mi risponde stra acido " La roba si sniffa anche !" ( ... ...). Poi chiedono i documenti a tutti, mi fanno l'alchool test che supero ( per fortuna ).
Non contenti fanno scendere il mio amico e gli fanno svutare le tasche e glie fanno " hai erba, Hashish, coca ? "ahhh ma li hai i filtrini " e il mio socio gli risponde, si , ma perchè fumo il tabacco.
Poi se ne sono andati senza manco salutare