Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pubblicizzare sito web

Pubblicizzare sito web

Salve ragazzi,

ho sviluppato un sito di ecommerce usando jsp/jsf/mysql è online e sembra funzioni tutto al meglio.
    Mi sono anche registrato a qualche direcotry gratuita per avere più visibilità su internet (ho letto in giro che aiuta all'indicizzazione).

Dovrei ora pubblicizzare questo sito, per farvi capire, vorrei che apparisse in qualche grosso portale italiano (ma anche straniero se possibile) come un banner o cose simili.

Vi chiedo quindi se sapete indicarmi qualche soluzione, se mi devo appoggiare a qualche azienda di webmarketing o è possibile fare tutto da solo.

Spero di essere stato chiaro e di aver postato nella sezione giusta.
    Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao a tutti.

Le attività per promuovere un sito sono molteplici, le più utlilizzate sono:
    - SEO
    - PPC Google AdWords
    - PPC Facebook
    - Banner su siti di settore
    - DEM

Beh, puoi fare da solo se hai un minimo idea di cosa si tratta, altrimenti rivolgiti ad una web marketing agency.
    "640K dovrebbero essere sufficienti per chiunque"
    www.informaticanetworking.it

Originariamente inviato da revy84new
    Le attività per promuovere un sito sono molteplici, le più utlilizzate sono:
    - SEO
    - PPC Google AdWords
    - PPC Facebook
    - Banner su siti di settore
    - DEM

Beh, puoi fare da solo se hai un minimo idea di cosa si tratta, altrimenti rivolgiti ad una web marketing agency.
    Quoto in pieno e prima di tutto fatti un'idea dei budget che hai a disposizione, inoltre verifica anche la struttura del tuo sito perché quando cominci a spenderci in advertising poi devi anche avere conversioni, altrimenti fai un bagno di sangue... tieni sott'occhio il ROI e metti in campo le strategie per avere appunto un buon ritorno.

Permessi di invio