Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

UPDATE restituisce NULL

Buonasera, sto dentando di aggiornare dei record attraverso la modifica dei campi input di un form. Va tutto bene, tutti campi vengono modificati alla perfezione:

Codice PHP:
    $stmt=$conn->prepare("UPDATE incarichi_est SET data_incarico='$data_inc',  data_fine_incarico='$data_fine_inc', azienda=?, pi=?, riferimento=?, riferimento_altro=?, descrizione_incarico=?, data_inserimento=now() WHERE id_est=?");

$stmt->execute(array($_POST['azienda'], $_POST['pi'], $_POST['$_POST[riferimento'], $_POST['riferimento2'], $_POST['descrizione_incarico'], $_POST['id'])); 
    Il problema è che al termine della query mi viene restituito il valore "NULL"!
    L'istruzione successiva (e ultima):
    Codice PHP:
         echo "<div class='echo'>Record modificato!</div>"
    viene completamente ignorata.

Non credo sia un problema sql visto che l'update viene eseguito correttamente. Qualcuno mi saprebbe dire da cosa dipende?

hai fatto confusione con le virgolette!!!

prova così: .

codice:
    echo '<div class="echo">Record modificato!</div>';

Ciao, grazie per la risposta, ma no, non si tratta delle virgolette.
    Invertire l'ordine apici-virgolette non cambia niente.
    Il NULL non dipende dall'istruzione echo, anche se la tolgo lo ottengo lo stesso.

Cos'è questo?

Codice PHP:
    $_POST['$_POST[riferimento'
    forse così:

Codice PHP:
    $_POST['riferimento'
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Grazie, questo sì che è un erroraccio!
    Ma non è comunque la causa del NULL, che ancora rimane

In che senso NULL? Il metodo execute() di un PDO statement (supponendo che tu usi PDO, dal codice non e' certo) restituisce TRUE o FALSE, non NULL.

Hai controllato se la query solleva eccezioni?

No, nessuna eccezione.
    Non so nemmeno io da dove stia saltando fuori.
    Quel NULL viene stampato a video dopo l'esecuzione della query (che va a buon fine), come se fosse l'echo di qualcosa, che però non gli sto chiedendo io!

Permessi di invio