Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Resize di un sito in flash a seconda della risoluzione del monitor

Ciao a tutti,
    ho la seguente situazione.

Sito interamente in Flash. Sfondo con immagine di grande risoluzione e contenuto centrale che è un'animazione.
    Ciò che vorrei è che quando si va su questo sito lo sfondo sia completamente aderente al browser (no bordi/spazi bianchi) a prescindere dalla dimensione del monitor dal quale si visualizza, mentre l'animazione resti centrale e sempre della stessa dimensione.

Mi sapreste indicare un tutorial che spiega come fare? Ne ho visti alcuni, ma diversi non funzionano.

ps. Ho Flash CS3 e preferirei usare AS2 in quanto ho già caricato diverse classi che in AS3 non girano.

Grazie in anticipo
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

allora...sono riuscito a fare il resize del mio sito web.
    Ho usato questo codice:

codice:
    #include "lmc_tween.as" 
    Stage.align = "TL"; Stage.scaleMode="noscale"; 
    _quality="BEST"; 
    // --
    _global.setStage = function() {
    slis = new Object();
    slis.onResize = function() {
    //imposto le coordinate del clip centro tramite tween
    centro.tween("_x", Stage.width/2, 1, "easeoutBack"); 		
    centro.tween("_y", Stage.height/2, 1, "easeoutBack"); 		
    //imposto le dimensioni del clipo sfondo al fine di adattarlo alla pagina 		
    sfondo._width = Stage.width; 		
    sfondo._height = Stage.height; 	
    }; 	
    Stage.addListener(slis); 	
    slis.onResize(); 
    }; 
    setStage();
    dove sfondo è il mc che contiene un'immagine di sfondo e centro è il mc che contiene il sito.
    Ora, il problema è che il contenuto del sito (dentro il mc centro) sfora le dimensioni del mio monitor e quindi questo codice mi causa che il sito viene tagliato.

Ora vi chiedo se mi sapreste dire se devo agire sull'AS oppure sulla pagina html che contiene il sito....Le ho provate veramente tutte ma non riesco a risolvere.

In pratica ciò che chiedo è un resize che sia solo orizzontale.

grazie mille
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

al resize assegna anche le dimensioni al clip centro, oltre che la posizione.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Permessi di invio