questo comando non dovrebbe ridurmi l'immagine di sfondo?
<div style="background-image:url(images/img.jpg); width:200px; height:200px; background-position:0px; background-size:50% 50%;></div>
eppure non succede niente![]()
questo comando non dovrebbe ridurmi l'immagine di sfondo?
<div style="background-image:url(images/img.jpg); width:200px; height:200px; background-position:0px; background-size:50% 50%;></div>
eppure non succede niente![]()
[list=1][*]Non hai chiuso il tag style[*]background-size che io sappia non esiste[/list=1]
Originariamente inviato da carlomarangoni
[list=1][*]Non hai chiuso il tag style[*]background-size che io sappia non esiste[/list=1].....
.......
![]()
auhauhahuahuahuahahuahuah
1 il tag style non l'ho chiuso perchè lo scritto qui di getto( nella mia pagina sta scritto bene)
2 background-size esiste eccome
A me non risulta! Mi risulta che esista solo in CSS3 che non è supportato ancora da tutti i browserOriginariamente inviato da bsgnd
.....
.......
![]()
auhauhahuahuahuahahuahuah
1 il tag style non l'ho chiuso perchè lo scritto qui di getto( nella mia pagina sta scritto bene)
2 background-size esiste eccome
siamo al css5.....bello sveglia eddai cmq funziona ho risolto
come?Originariamente inviato da bsgnd
p.s. Siamo alla versione 2.1 e la 3 non è ancora supportata da tutti i browser
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
A uno che risponde in quel modo non mi sono neanche degnato di smentirlo e spero che tutti lo mettano nella loro lista neraOriginariamente inviato da fcaldera
come?
p.s. Siamo alla versione 2.1 e la 3 non è ancora supportata da tutti i browser
ti prego di evitare atteggiamenti troppo confidenziali con gli altri forumisti (e mi riferisco anche allo scambio con cavicchi nell'altro thread) e di mantenere un contegno piu' professionale ed educato visto che stiamo parlando di persone che non conosciOriginariamente inviato da bsgnd
eventuali chiarimenti in privato, qui torniamo in topic, grazie