Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

LoadMovie annulla codice as che è nel .swf caricato?

Ciao, ho spulciato il forum, ma non sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema.
    Voglio caricare videofouetté.swf all'interno di un movieclip che ho chiamato targetmedia1. E la cosa mi riesce, ma con qualche problema.
    Uso questo codice:
    Object(_root).targetmedia1.loadMovie ("videofouetté.swf");

videofouetté.swf contiene un video e dei bottoni di controllo del video (play, stop e pausa).
    Quando lo carico, i bottoni non funzionano più. Mi si carica tutto, ma il video parte automaticamente e lo script dei bottoni non funziona.
    Notare che, invece, se io lancio videofouetté.swf da solo è tutto funzionante.

Perchè quando videofouetté.swf è caricato nel movieclip invece non funziona più?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se hai il sorgente del file che carichi, puoi aggiungere come prima riga di codice: this._lockroot = true; e vedi se così funziona.

Grazie, funziona

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Ho un problema simile... ho provato ad inserire this._lockroot = true; ma quando compilo (action script 3.0) ho l'errore

Warning: 1058: Problema relativo alla migrazione: la proprietà _lockroot non è più supportata. Per ulteriori informazioni, vedere displayObjectInstance.root..

Permessi di invio