qualcuno ha esperienze im merito per il trasloco di una linea privata da Telecom a vodafone??![]()
ciao![]()
qualcuno ha esperienze im merito per il trasloco di una linea privata da Telecom a vodafone??![]()
ciao![]()
Dirette no ma indirette si !! alla fine da quello che ho capito se devi passare a vodafone solo per un discorso di fonia ti conviene a livello di costo se invece ti interessa anche internet allora lascia stare perchè non ne vale la pena !!Originariamente inviato da Brown
ciao![]()
perchè no internet? Problemi, lentezza ecc..??Originariamente inviato da Andrea786
Dirette no ma indirette si !! alla fine da quello che ho capito se devi passare a vodafone solo per un discorso di fonia ti conviene a livello di costo se invece ti interessa anche internet allora lascia stare perchè non ne vale la pena !!
ciao![]()
Guarda tranne alcuni casi molto limitati tutti gli altri sono tutti tornati alla telecom , diciamo che il problema maggiore che ha la Tottifone con internet non è tanto la lentezza ma proprio il funzionamento dello stessoOriginariamente inviato da Brown
perchè no internet? Problemi, lentezza ecc..??
ciao![]()
![]()
![]()
Puoi provare, ma sappi che puoi solo usare la vodafone station quindi con i limiti della stessa, se si guasta resti senza telefono il costo è basso il servizio non lo so ma vedo continue migrazioni al contrario verso altri operatori il bello della vodafone station è che se hai la linea guasta puoi telefonare e navigare con la chiavetta però se navighi con la chiavetta fuori casa sono 5 euri a connessione almeno così mi è parso di capire da utenti vodafone. I tempi sono quelli che servono per le comunicazioni tra gestori diversi, comunque dopo che tu abbia ricevuto la vodafone station. Non ti resta che provare e poi ci saprai dire tu stesso di come va.![]()
Originariamente inviato da alberto6017
Puoi provare, ma sappi che puoi solo usare la vodafone station quindi con i limiti della stessa, se si guasta resti senza telefono il costo è basso il servizio non lo so ma vedo continue migrazioni al contrario verso altri operatori il bello della vodafone station è che se hai la linea guasta puoi telefonare e navigare con la chiavetta però se navighi con la chiavetta fuori casa sono 5 euri a connessione almeno così mi è parso di capire da utenti vodafone. I tempi sono quelli che servono per le comunicazioni tra gestori diversi, comunque dopo che tu abbia ricevuto la vodafone station. Non ti resta che provare e poi ci saprai dire tu stesso di come va.![]()
graziebenebenebene... quindi sono ancora in tempo, infatti sono in attesa di ricevere i docs, firmarli e spedirli.
Sapreste indicarmi un servizio decente per cui i miei figli possano utilizzare la linea tel e ADSL senza grossi problemi e costi? O restare in telecom?
ciao![]()
Dipende dalla zona dove sei ! io ti consiglio di fare un operatore solo se nella tua zona ce la rete di quel operatore in ULL altrimenti resta in telecom !!Originariamente inviato da Brown
graziebenebenebene... quindi sono ancora in tempo, infatti sono in attesa di ricevere i docs, firmarli e spedirli.
Sapreste indicarmi un servizio decente per cui i miei figli possano utilizzare la linea tel e ADSL senza grossi problemi e costi? O restare in telecom?
ciao![]()
![]()
come capisco se un provider i offre un servizio in ULL o in Wholesale?![]()
ciao![]()
Brown....sappi che nel 99% dei casi ti conviene restare in telecom, è la meno peggio.
I'll see you on the dark side of the moon