Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

aumentare PORTANTE modem

aiutatemi... pago x un alice 7 mega ma di fatto nelle statistiche del modem ho una velocità di ricezione di 2500 kbps .... ho gia fatto diversi test in casa... staccare telefoni... attaccare alla presa principale... ma niente ... nessun miglioramento... il margine di rumore e l'attenuazione sono ok
    SNR Margin (dB) 13.5 22.0
    Attenuation (dB) 29.0 14.0

come posso aumentare la mia portante????
    aggiungo in oltre che di sera la portante scende a 1700 (ma penso sia xke c'è iu traffico come leggo in diversi post su internet)
    AIUTO!

Guest

Re: aumentare PORTANTE modem

Originariamente inviato da Capi
    aiutatemi... pago x un alice 7 mega ma di fatto nelle statistiche del modem ho una velocità di ricezione di 2500 kbps .... ho gia fatto diversi test in casa... staccare telefoni... attaccare alla presa principale... ma niente ... nessun miglioramento... il margine di rumore e l'attenuazione sono ok
    SNR Margin (dB) 13.5 22.0
    Attenuation (dB) 29.0 14.0

come posso aumentare la mia portante????
    aggiungo in oltre che di sera la portante scende a 1700 (ma penso sia xke c'è iu traffico come leggo in diversi post su internet)
    AIUTO!
    Per fare quell operazione devi avere un modem apposito , hai controllato se nelle prese non ci sono condesatori all interno ?

Utente di HTML.it
    non ho controllato ma so di certo ke possono far variare la portante di 1000 / 2000 ma qui parliamo di almeno 5000 poichè aggancia 2000 e pago 7 mega quindi per agganciare a 7200!!!!!
    altre souzioni esistono??? e nelle impostazioni del modem cos'è l'output power????

non ho controllato ma so di certo ke possono far variare la portante di 1000 / 2000 ma qui parliamo di almeno 5000 poichè aggancia 2000 e pago 7 mega quindi per agganciare a 7200!!!!!
    altre souzioni esistono??? e nelle impostazioni del modem cos'è l'output power????
    L'Output power è espresso in decilbel ed è il parametro della potenza del segnale in uscita dalla centrale.

se hai altri problemi mandami un M.P.

Utente di HTML.it
    ci sono soluzioni per aumentare questa portante???... e se chiamo il 187 possono fare qualcosa x aumentarla... se si cosa?

mandami una mail QUI con numero di tel, e vedo di cosa si tratta, poi ti dico cosa fare.

Utente di HTML.it
    ma cosa sei un gestore telecom?

Guest
    ma cosa sei un gestore telecom?
    alberto è un tecnico telecom

Utente di HTML.it
    dovrei averla inviata l' e-mail

Permessi di invio