Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: sito hotel mezzaluna

sito hotel mezzaluna

buona sera a tutti, avrei una domanda da farvi, ho fatto fare il sito: mezzalunahotel.it da una società, mi hanno detto di averlo fatto in asp, ma il sito è in rete da maggio e scrivendo su google "hotel treviso" è in pag 5-6... siccome ho speso un bel po' vorrei avere un parere se il sito è fatto bene... grazie francesca
    Francesca

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    beh, secondo me lato codice è migliorabile:
    . layout a tabelle e codice poco semantico
    . meta description assente
    . tag title uguale per tutte le pagine
    . in home (giusto per dirne una) tutto il testo introduttivo è un <h1>
    ... ad un'occhiata più che veloce.
    ora, il seo non è la mia specializzazione, ma da quello che so ci sarebbe da lavorarci su.

il "problema" non è tanto il linguaggio utilizzato (a livello di programmazione vera e propria, che sia asp, php ecc), ma come è stato poi strutturato il codice html / css.

poi il posizionamento dipende pure da diversi fattori, e il codice è solo uno di essi. Per come la vedo io, comunque, lavorare con un buon codice è già un primo passo avanti.

edit: ops, mi sono accorta dopo aver postato ... pensavo di essere su un'altra sezione che frequento abitualmente però vabbè, oramai che ho detto la mia ne approfitto per sentire i pareri dei più esperti

grazie è già un inizio almeno so cosa dire a quello che me lo ha fatto...
    Francesca

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: sito hotel mezzaluna

Originariamente inviato da frannich
    siccome ho speso un bel po' vorrei avere un parere se il sito è fatto bene... grazie francesca
    Per cosa hai speso, per la realizzazione del sito o per il posizionamento nei motori di ricerca?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

per tutti e due nel senso che mi hanno assicurato che facendo un sito in modo corretto e funzionale il posizionamento almeno in seconda pag veniva raggiunto
    Francesca

Originariamente inviato da frannich
    per tutti e due nel senso che mi hanno assicurato che facendo un sito in modo corretto e funzionale il posizionamento almeno in seconda pag veniva raggiunto
    Posizionamento per quali chiavi? Avete parlato di chiavi?

Perché altrimenti un discorso del genere non ha senso: per chiavi competitive come quelle turistiche è irrealistico pensare di ottenere risultati senza lavorare. Come è ancora più assurdo parlare di posizionamento senza parlare di chiavi.

beh la parola chiave più importante per noi è hotel treviso, avevamo parlato di questo... come lo vedi?
    Francesca

Da quel che vedo mi sento di dire che chi si è occupato del sito non ha la minima idea di cosa sia l'ottimizzazione per i motori di ricerca.

Prima di tutto, affermare che si può ottenere il posizionamento in seconda pagina per la chiave "hotel treviso" senza nemmeno lavorarci è quantomeno azzardata.

A questo aggiungiamo che l'ottimizzazione sul sito è decisamente disastrosa: i punti delineati da Myaku sono errori grossolani che fanno pensare che non sia stato svolto un lavoro in questo senso.

ho speso 1700 +iva
    Francesca

grazie per il tuo parere perchè adesso chiamo subito
    Francesca

Permessi di invio