ciao, sono un appassionato di rpg / mmorpg in generale, volevo chiedervi se c'è qualcosa di bello che vale la pena installare e giocare, anche freeware. grazie.
ciao, sono un appassionato di rpg / mmorpg in generale, volevo chiedervi se c'è qualcosa di bello che vale la pena installare e giocare, anche freeware. grazie.
di free ce ne sono pochi che vale la pena giocare esempio
Cabal (ma con la ditta che lo ha preso in italia ti consiglio di non giocarlo ma di passare ai privati)se vuoi prova cabal ita dimmelo in mp ti do mio acco visto che ho smesso lvl 119 mi pare ero
per i p2p ti consglio T.E.R.A
canone mensile ma vale la pena decisamente (esce questo anno )
cercati qualche video delle cbt ^^
c'e anche vindictus
dicono che è bello ma non saprei cosa dirti
visto che non ho mai giocato
se ti piaciono i mmofps
ti consiglio A.V.A grafica molto molto bella
giocabilita eccellente secondo me meglio di cod
(mw3 sarà sicuramente un degno avversario di ava)
Ps :se ti piace dimmelo cosi ci si trova pe farsi na partitina
Stanno per uscire 2 pilastri, Guild wars 2 e Star wars the old republic..ovviamente saranno a pagamento.
Per diablo 3 invece credo sarà gratis visto che la blizzard si autofinanzierà tramite l'action house stile tasse sulle transazioni (ergo si parla di compravendita con soldi veri).
Ho provato rift che è molto forse troppo simile a WoW, piu dinamico e di grafica migliore ma un pò piu incasinato che forse fa sembrare il gameplay un pò di marmo rispetto a WoW.
Tempo fa ho giovato a Warhammer Online, devo dire che mi è piaciuto.
Diciamo che la sua specialità è RvR, quindi botte tra reami.
Mi piaceva anche LineageII, ottima grafica e buona libertà (potevi killari qualsiasi giocatore) ma troooooooppo lento ...
WOW non mi è mai piaciuto, grafica troppo "colorata" e "pacioccosa"
mi sa che l'alternativa è diablo3 ma deve ancora uscire ......![]()